mercoledì 31 luglio 2019

ROM NELLE CASE DI LUSSO IN RIVOLTA: “SALVINI MERITA UN PROIETTILE”





ROM NELLE CASE DI LUSSO IN RIVOLTA: “SALVINI MERITA UN PROIETTILE” – VIDEO

 




Si avvicina il censimento voluto dal leader della Lega e i nomadi si ribellano: “Che Salvini venga qui se ha le palle”, “Salvini merita un proiettile”.
Così nel campo nomadi milanese di via Monte Bisbino – in realtà una vera e propria cittadella abusiva – disseminato di case di lusso illegali.
Il villaggio irregolare è tutto rigorosamente abusivo. Le case di lusso sono state costruite su un terreno non edificabile e i rom ci vivono tranquillamente da diversi anni: “Sono almeno 20 anni”, spiega una zingara.
“Addirittura stanno continuando ad edificare”, denuncia Silvia Sardone – consigliere comunale ed europarlamentare della Lega – sul posto per un sopralluogo. “Se l’avessi fatto io avrebbero già abbattuto tutto”, aggiunge.

Un italiano è stato condannato a 6 mesi di carcere per una vignetta su Kyenge:
E poi la chiamano democrazia. E dicono che le toghe non sono rosse. Mentre nessuna toga infagottata indaga sull’augurio di morte della prof sinistra ai Carabinieri (e giustamente, perché l’opinione, anche più odiosa, è sacra), immaginate cosa sarebbe successo se quel ‘-1’ fosse stato scritto sotto il post per la morte di un clandestino.

La procura di Milano perseguirà la zingara che vuole uccidere Salvini?


Si tratta di questo campo nomadi:



Retata questa mattina nel campo rom di via Monte Bisbino, al confine tra Milano e il comune limitrofo di Baranzate. Baranzate è città martire dell’immigrazione, la prima dove gli immigrati diventeranno maggioranza, di questo passo. Il bottino recuperato è di oltre due milioni di euro.


Come spiegano bene i media di distrazione di massa e le associazioni che si occupano degli zingari, loro non rapiscono i bambini e gli animali. Quindi deve essere un caso se poi li trovano nei campi nomadi. Come accaduto a Baranzate, il comune più multietnico d’Italia. La padrona ha pianto dalla gioia quando gli agenti …

Infrastrutture Lombarde (con la mediazione del Comune di Milano) pagherà fino a 50mila euro per liberare i terreni in via Monte Bisbino dalle ville abusive degli zingari. L’area si trova a cavallo tra il comune di Milano e quello di Baranzate, ed è occupata da decenni da costruzioni che sono state edificate senza licenza da …
























Nessun commento:

Posta un commento