mercoledì 31 luglio 2019

GREGORETTI, TOGA BUONISTA: “I CLANDESTINI DEVONO SBARCARE, HANNO LA CELLULITE”







GREGORETTI, TOGA BUONISTA: “I CLANDESTINI DEVONO SBARCARE, HANNO LA CELLULITE”

 






“A bordo della Gregoretti abbiamo, nel complesso, 29 persone affette da patologie diverse, tra cui 25 casi di scabbia, uno di tubercolosi, più altri casi di cellulite infettiva”. Hanno la cellulite. Infettiva. Con l’immigrazione si imparano sempre nuove malattie.
A riferirlo è il fantasmagorico procuratore di Siracusa, Fabio Scavone, al termine dell’ispezione dei medici e dei carabinieri del Nas a bordo della nave della Guardia costiera, ormeggiata al pontile Nato del porto di Augusta.
E poi, c’è un solo bagno per 116 clandestini, un dramma: “Alla luce di questa situazione”, ha continuato Scavone, “ho consigliato di far sbarcare queste persone, anche perché si potrebbe incorrere in altri reati (questa è una minaccia che alcuni potrebbero definire ‘mafiosa’ ndr..). Non escludo, comunque, che lo sbarco possa avvenire nel giro delle prossime ore”.
E’ tempo di depotenziare la magistratura che ha, senza dubbio, rotto il cazzo. Il modo migliore è non fare entrare queste navi in acque territoriali italiane. Togliendole dalla giurisdizione dei vari procuratori rossi e buonisti che infestano l’Italia.
Schiavone ha inviato sull’imbarcazione tre infettivologi dell’ospedale Umberto I di Siracusa e i carabinieri del Nas della città siciliana. I consulenti avevano ricevuto il mandato di visitare ogni clandestino a bordo e nelle prossime ore riferiranno se sarà necessario evacuarne alcuni per esigenze sanitarie. Ovviamente, tutto è a spese dei contribuenti, non del fantasmagorico procuratore.
Ma non dicevate che sbarcavano sani e si ammalavano qui?
L’inchiesta, al momento senza indagati, riguarda le condizioni igieniche della nave. Ma la situazione sembra essersi risolta:
“Nelle prossime ore darò l’autorizzazione allo sbarco perché abbiamo la certezza che i migranti non saranno a carico dei cittadini italiani”. Lo ha detto il vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini in diretta Fb sui clandestini a bordo della nave Gregoretti. “Il problema è risolto” -ha detto Salvini- cinque paesi, “Germania, Francia, Irlanda, Lussemburgo.

In modo quasi perfetto. Perfetto sarebbe rimandarli in Africa.















Nessun commento:

Posta un commento