mercoledì 31 luglio 2019

ISTAT, OCCUPAZIONE TORNA A SCENDERE: E FINORA ERA SALITA SOLO PER GLI IMMIGRATI





ISTAT, OCCUPAZIONE TORNA A SCENDERE: E FINORA ERA SALITA SOLO PER GLI IMMIGRATI




Dopo la crescita registrata nei primi mesi dell’anno, a giugno 2019 gli occupati tornano a scendere di 6mila unità, con una crescita tra le donne (+15 mila) e una diminuzione tra gli uomini (-21 mila)-
Le persone in cerca di occupazione sono ancora in calo (-1,1%, pari a -29 mila unità nell’ultimo mese). La diminuzione è determinata da entrambe le componenti di genere ed è distribuita in tutte le classi d’età ad eccezione dei 25-34enni. Il tasso di disoccupazione cala al 9,7% (-0,1 punti percentuali).
La stima complessiva degli inattivi tra i 15 e i 64 anni a giugno è in lieve calo (-0,1%, pari a -14 mila unità), l’andamento è sintesi di un aumento tra gli uomini (+18 mila) e una diminuzione tra le donne (-33 mila). Il tasso di inattività è invariato al 34,3% per il quinto mese consecutivo.
Il tasso di disoccupazione scende al 9,7%. Un dato comunque allarmante, se pensiamo che viene dopo una crescita dell’occupazione. Come mai l’occupazione è salita in questi anni mentre la disoccupazione è rimasta comunque altissima? C’è una sola risposta:
Ancora una conferma: E il ministro dell’Economia ha intenzione di proseguire questa sostituzione etnica: Governo prevede ingresso di 200mila immigrati l’anno Noi vogliamo un governo che preveda immigrazione zero per gli anni a venire. Vogliamo l’abrogazione dei ricongiungimenti familiari. Vogliamo flussi zero in ingresso: lo vuole la maggioranza degli italiani.

In pratica stiamo facendo lavorare gli altri a discapito dei nostri. E’ una follia.














Nessun commento:

Posta un commento