BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, MILANO
VOLONTARIA FA ELEMOSINA A IMMIGRATO: LUI LA INSEGUE LE RUBA TUTTO (ANCHE IL PANETTONE)
DICEMBRE 22, 2023
Se siamo ridotti così è principalmente colpa di queste dame della carità di associazioni più o meno demenziali.
Milano, signora di 77 anni (volontaria dell’associazione “Aiutiamoli”) aveva dato qualche moneta a un 19enne egiziano: lui poi l’ha seguita e rapinata.
Lei gli ha dato qualche moneta, rispondendo alla sua richiesta d’aiuto. Lui, per tutta risposta, l’ha seguita, infastidita e derubata. Un uomo di 19 anni, cittadino egiziano, è stato arrestato giovedì sera dopo aver scippato una donna di 77 anni, una volontaria dell’associazione “Aiutiamoli”, che si occupa della cura di persone con disagio mentale.
La vittima, stando a quanto ricostruito dalla polizia, verso le 22.15 ha incrociato il 19enne sulla banchina della metro di Porta Romana e gli ha lasciato qualche euro. A quel punto, però, il ragazzo avrebbe iniziato a seguire la 77enne, salendo sulla sua stessa metro e mettendosi accanto a lei continuandole a chiederle dei soldi. Quando la signora ha cambiato linea, prendendo la rossa per andare a Bisceglie, lui non ha mollato ed è rimasto dietro di lei, cosa che ha fatto anche quando la donna è scesa nella stazione di Cordusio, cercando così di allontanare il giovane.
Proprio lì, però, il ladro le ha strappato dalle mani il cellulare e delle buste con dentro un panettone e alcuni regali per l’associazione. Tre ragazzi che stavano attendendo il treno hanno assistito alla scena e si sono messi all’inseguimento del 19enne, che è poi stato fermato dalla polizia in piazza Mercanti. Bloccato, è stato arrestato con l’accusa di furto con strappo.
Altruismo con quella monnezza di esseri ripugnanti non esiste.
L’altruismo si fa con chi lo merita, non con quelle brutte facce di merda.
Assolutamente, perché sono così ripugnanti da recitare una vera e propria parte di disperati per fare “chagne e fotte”. E non capiscono la gratitudine. Anzi, quello che uno fa per loro (sbagliando) lo interpretano come una forma di sottomissione.
Purtroppo, va a farlo capire a certi invasati che soprattutto gli afroislamici non meritano alcuna forma di carità, perché poi si prendono la mano con tutto il braccio.
Poteva offrire il pandoro griffato ferragni.
Questo altruismo è roba psichiatrica…