sabato 23 dicembre 2023

 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, DOSSIER ACCOGLIENZA

L’AFRICANO POTREBBE AVERE STUPRATO DECINE DI ITALIANE COL PERMESSO DELLO STATO

DICEMBRE 23, 2023








Dietro uno stupratore straniero c’è sempre un branco di criminali di Stato che paghiamo perché l’aiutino a rimanere tra noi.

Su questa notizia:

Valentine Omwanta, 32 anni, manovale nigeriano è sospettato di avere commesso molti stupri, forse decine. Con certezza almeno due stupri: uno ad Anzio e uno alla Garbatella. A collegarlo a due episodi a distanza di mesi è il suo Dna. Ma ora si cercano altre vittime.


Valentine era stato arrestato a luglio per lo stupro di una 19enne in una baracca vicino a via Nettunense ad Anzio avvenuto due mesi prima. Ma il suo Dna, confrontato con quello in banca dati, lo ha portato anche su un’altra scena del crimine del settembre 2022: la violenza sessuale avvenuta alla Garbatella ai danni di una una professionista romagnola di 44 anni che era andata a cena con le amiche e che stava andando a riprendere l’auto in una stradina isolata.

Lo stupro fece scalpore. Ora che il maniaco è risultato il solito africano, le femministarde e i media non ne parlano.

Ora il codice genetico dell’africano sarà confrontato con quello rinvenuto con altri casi irrisolti e non solo a Roma.

Di certo nel 2016, pochi mesi dopo essere giunto con un barcone in Italia e aver trovato accoglienza nel famigerato Centro di accoglienza per richiedenti asilo di Mineo, era stato arrestato per l’aggressione ad una donna di 57 anni nei pressi di un centro ricreativo vicino a Trapani. Poi l’aveva rapinata, come ha fatto a Roma e ad Anzio. Lo accusarono di tentato omicidio. Non bastò a tenerlo dentro.

All’epoca la banca dati nazionale del Dna non era ancora ai livelli di oggi. Per tale ragione si ipotizza che possa aver commesso molti altri stupori e reati.

Risulta comunque che fosse stato espulso per finta, ma mai rimpatriato, anche grazie al certificato dell’Asl.

Nelle due violenze di Roma e Anzio ha provato a legare le vittime con delle fascette e avrebbe tentato di soffocare entrambe. L’africano si trova ora in carcere a Velletri. Per quanto?






















Nessun commento:

Posta un commento