LA SINISTRA E IL PD HANNO PORTATO PESTILENZA, DOLORE E CARESTIA CON GLI ISLAMICI, PERTANTO DETTI PARTITI SONO COLPEVOLI DI OGNI VIOLENZA DA PARTE DEGLI ISLAMICI NEI CONFRONTI DEGLI ITALIANI. RAZZISMO, FASCISMO, PATRIARCATO FA PARTE DELLA CULTURA ISLAMICA. E' VERO CHE CI SONO DEGLI ISLAMICI BRAVI, MA SI CONTANTO SULLE DITA, E QUELLI CHE SBARCANO NON C'E' NE UNO BRAVO.
UDINE, PUGNI IN TESTA ALLE RAGAZZE PER TRAMORTIRLE
DICEMBRE 24, 2023
La prima aggressione si è verificata in via Ronchi, poco prima delle 17. L’aggressore, un 23enne di nazionalità marocchina residente a Genova e disoccupato di nome Amine Mounib, ha colpito una donna di 18 anni residente a Udine, sferrando pugni violenti e strappandole la borsetta.
Una seconda aggressione è avvenuta in via Giusti dopo le 22. Anche in questo caso, una donna di 22 anni è stata presa di mira. L’aggressore l’ha colpita alla testa prima di rubarle la borsa.
Le vittime sono state immediatamente soccorse. La prima donna ha ricevuto una prognosi di sette giorni, mentre la seconda, trasportata all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, ha una prognosi di dieci giorni.
Grazie alle testimonianze e alle immagini delle telecamere di videosorveglianza, i carabinieri della sezione Radiomobile di Udine hanno arrestato Mounib nella serata di sabato 23 dicembre. È stato accusato di rapina e lesioni personali e portato nel carcere di via Spalato.
Nessun commento:
Posta un commento