domenica 24 dicembre 2023

INSEGNATI RAZZISTE E FASCISTE DI SINISTRA E DEL PD NELLE NOSTRE SCUOLE DOVE PER COLPA DEGLI ISLAMICI OFFENDONO IL NOSTRO VANGELO.



 BREAKING NEWS, INVASIONE

LE SCUOLE ITALIANE SENZA PRESEPI PERCHÉ SENZA BAMBINI ITALIANI

DICEMBRE 25, 2023

































Approvano leggi per salvaguardare il presepe nelle scuole:

Sembrerebbero iniziative giuste, e lo sono, in teoria. In pratica, invece, sono solo battaglie di retroguardia.

Firmano decreti flussi che fanno entrare 500mila musulmani in tre anni, non abrogano i ricongiungimenti familiari che ne fanno entrare altri 200mila l’anno. Poi approvano leggi per il presepe a scuola.

Quando saranno più di noi, il presepe sarà l’ultimo dei nostri problemi. Quando i figli degli immigrati saranno più dei nostri, credete di potere imporre il presepe nelle scuole? E avrà comunque importanza?

La sostituzione etnica è già qui:

Dovrebbe essere la più grande emergenza per il governo, di cui occuparsi giorno e notte per evitare che si avveri la nostra fine come popolo.

Video Player
00:00
02:58

Meloni, invece di richiamare in patria i milioni di italiani che vivono nel mondo, preferisce importare almeno 1 milione di afroislamici nei prossimi tre anni con decreti flussi e ricongiungimenti familiari. Ecco perché piace all’élite globalista: lavora per loro.

Un esercito nemico che stiamo allevando e a cui diamo la nostra cittadinanza come già hanno fatto i francesi, coi risultati che sono sotto i nostri occhi:

Nel centronord la situazione è allarmante:

Se nulla cambia, tra una ventina d’anni saranno maggioranza nelle regioni del nord.

Eppure non servirebbero neanche decisioni così complicate ed estreme. Basterebbe abrogare i ricongiungimenti familiari e già avremmo probabilmente risolto quasi tutto. Se poi permettessimo l’ingresso solo per lavoratori stagionali e a rotazione, senza permessi a lungo termine che significano ‘integrazione’ e quindi ripopolamento e sostituzione etnica, con l’ingresso a lungo termine di soli discendenti di italiani dal Sudamerica: avremmo risolto l’emergenza al 90%.

Il ritorno allo ius sanguinis integrale porterebbe al 100 per cento il salvataggio del nostro futuro.

Pensate che in queste scuole abbiano fatto il presepe, quest’anno?
























Nessun commento:

Posta un commento