I TERRORISTI ISLAMICI CHE TANTO I COGLIONI DEL PD DIFENDE, E LA SINISTRA COMANDA, VOGLIONO FARE SVARIATI ATTENTATI IN TUTTA ITALIA. I MEDIA INTANTO COPRONO CON " IL NOSTRO PAESE NON E' A RISCHIO". DINANZI ALL'ODIO ISLAMICO CHE HANNO VERSO GLI EBREI E I CRISTIANI, NON ESISTE POSTO SICURO CON GLI ISLAMICI ACCANTO.
MIGRANTI ISLAMICI PREPARANO STRAGI A NATALE E CAPODANNO: ARRESTI
DICEMBRE 24, 2023
L’Italia non è l’unico Paese europeo in cui gli immigrati islamici vorrebbero fare stragi di Natale e Capodanno:
Nelle ultime ore l’allarme terrorismo islamico ha toccato Austria, Germania e Spagna: le autorità dei tre Stati hanno ricevuto indicazioni secondo cui una cellula terroristica islamica potrebbe voler compiere diversi attentati in Europa a Natale o a Capodanno. Come evidenziato dalla Bild, tra i possibili obiettivi le messe natalizie a Colonia, Vienna e Madrid. Controlli intensificati e primi arresti: a Vienna sono state fermate tre islamici sospettati di essere coinvolte in una rete islamista.
La polizia di Colonia ha annunciato il ricorso a rigidi protocolli per la messa di mezzanotte della vigilia di Natale: vietate le visite turistiche e previsti controlli di sicurezza ai fedeli. In azione anche i cani antiesplosivo: “Anche se il riferimento era a Capodanno, c’è molta gente nella zona intorno alla cattedrale, oggi c’è la messa di mezzanotte della vigilia di Natale, è una delle cattedrali più visitate, la stazione ferroviaria principale è vicina”, le parole del portavoce della polizia di Colonia, Wolfgang Baldes. Vietato sottovalutare le intimidazioni è il messaggio del ministro dell’Interno tedesco Nancy Faeser: “Tutti noi amiamo le nostre tradizioni natalizie e non ci faremo intimidire né limitare nel nostro modo di viver. Ma è altrettanto vero che prendiamo molto sul serio la minaccia del terrorismo islamico e siamo estremamente vigili”.
Colonia è la città degli stupri etnici di massa.
Nessun commento:
Posta un commento