sabato 30 dicembre 2023

 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, LAZIO

STUPRATA A 17 ANNI DA DUE IMMIGRATI REGOLARI

DICEMBRE 30, 2023

































L’Italia è lo stuprificio dei migranti ma il governo continua ad importare migranti regolari da paesi non europei. Il risultato è questo. Meloni ne ha riservati altri 500mila nei prossimi tre anni.

Violentata da due IMMIGRATI nella stessa giornata. È quanto accaduto a una 17enne di Latina che il 19 gennaio prossimo sarà ascoltata nel corso di un incidente probatorio per acquisire la sua testimonianza, con tutti gli accorgimenti previsti dalla legge.

Due immigrati del Bangladesh, autori dello stupro, sono finiti nel registro degli indagati con l’accusa di violenza sessuale aggravata.

I fatti risalgono a dicembre 2022 quando la ragazza si è recata nei pressi delle autolinee di Latina: era sola e doveva acquistare del materiale scolastico quando due uomini di colore le si sono avvicinati e con una scusa, l’hanno convinta a seguirli per poi trascinarla in un edificio disabitato e abusare entrambi di lei.

Nel frattempo i genitori, non avendola vista rientrare a casa, nonostante fosse ormai sera inoltrata, si sono allarmati e sono andati a presentare una denuncia di scomparsa dai carabinieri salvo poi, una volta tornata la figlia e ascoltato il suo drammatico racconto, informare i militari degli abusi subìti dalla ragazza. La Procura della Repubblica ha quindi aperto un fascicolo, mentre gli investigatori hanno iniziato a cercare riscontri per poter individuare i responsabili. Tra gli elementi raccolti ci sono anche le immagini riprese da una telecamera di sorveglianza di un locale di kebab dove la ragazzina sarebbe stata portata a mangiare: in quei filmati c’è lei, che appare sconvolta e confusa, in compagnia di uno dei due stranieri.

Alla fine i carabinieri sono riusciti a identificare, anche sulla base del racconto della vittima, i responsabili: si tratta di due bengalesi regolarmente in Italia, che sono stati iscritti sul registro degli indagati per violenza sessuale aggravata.

Se scrivessimo che i bengalesi sono bestie parlanti, sarebbe ‘odio razziale’. Ma sarebbe la verità.













Mmmmmmm sta tipa era andata a caccia di droga pensava di fare un servizietto e si è trovata a fare il servizio completo
2 ti portano in un magazzino decadente e tu ci vai?…. Se sei un zoccola drogata si






Nessun commento:

Posta un commento