giovedì 28 dicembre 2023

 BREAKING NEWS, INVASIONE, VIDEO

SPACCIATORI COMPRANO LE RAGAZZINE ITALIANE CON LA DROGA

DICEMBRE 29, 2023



































Gli spacciatori africani le chiamano squaw: ragazzine bianche che si prostituiscono per avere in cambio la droga. Diventano le schiave degli spacciatori: i nigeriani le ostentano come status symbol.

Più di 1 spacciatore su 10 è nigeriano. Poi vengono altri africani e nordafricani, albanesi e via dicendo. Ma i nigeriani sono i più brutali. La mafia nigeriana che il PD ha traghettato in Italia via Guardia costiera:

La Mafia nigeriana che la Meloni continua a traghettare in Italia e ospitare nei centri di accoglienza:

Ogni spacciatore sbarcato da Guardia costiera incassa 8mila euro a settimana mentre vive in hotel e appartamenti a spese dei contribuenti.

Il che significa accontentare quotidianamente dai 100 ai 150 clienti.

Quanto guadagnano i richiedenti asilo arrivati con guardia costiera, barconi e ong spacciando, mentre voi li mantenete in hotel e appartamenti? Quanto rende, alla mafia nigeriana, l’accoglienza diffusa?

Secondo quanto venne rivelato dall’operazione “Sommo Poeta”, diretta a disarticolare un’organizzazione criminale nigeriana dedita al traffico di sostanze stupefacenti in varie città, almeno 8 mila euro a settimana.

I nigeriani lasciano i centri di accoglienza tutte le mattine, insieme ai lavoratori pendolari, con grandi dosi di droga da smistare e spacciare durante la giornata nelle varie città.

Parliamo di cosiddetti profughi che hanno ottenuto la protezione internazionale.

Non meravigliamoci quindi di questo:

La mafia nigeriana spaccia la droga anche ai minorenni: “Sì tratta di un’organizzazione estremamente capillare, e il dato di fatto é che non veniva fatto entrare nessuno che non fosse nigeriano”, aveva spiegato in conferenza stampa il capo della Mobile di Trento Tommaso Niglio. Purtroppo, ha aggiunto, “parte dei consumatori individuati sono risultati minorenni, e in generale questa indagine ci conferma che l’eroina é tornata con una certa prepotenza”. Coi barconi.

Com’è emerso dalle indagini di questi anni, i clan della mafia nigeriana sono radicati nelle maggiori città italiane, dove ormai fanno concorrenza ai boss locali. L’obiettivo delle gang africane è “prendersi l’Italia”, considerata la base strategica per esportare i traffici in Europa.

Non è quindi strano che paghino tanto per venire a spacciare in Italia:

Pensate di essere la mafia nigeriana, preferireste che i vostri clandestini rimanessero nei centri in Sicilia in attesa di espulsione o che venissero sparpagliati in appartamenti senza controlli in tutta Italia? Il governo italiano lavora per loro:









Nessun commento:

Posta un commento