mercoledì 27 dicembre 2023

 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, MILANO

AFRICANI, STUPRO DI GRUPPO SU UNA 15ENNE A MILANO

DICEMBRE 27, 2023






























Un giovane immigrato del Gambia, attualmente domiciliato sul Lago Maggiore, è stato arrestato dai Carabinieri della stazione di Cannobio, in provincia del Verbano Cusio Ossola, in quanto responsabile di una violenza sessuale di gruppo, avvenuta a Milano nel 2021 nei confronti di una ragazzina all’epoca quindicenne.

La violenza era avvenuta nel maggio di quell’anno. La ragazza era stata trascinata da immigrati a Milano in una camera di un bed and breakfast, dove si era consumata la violenza.

Gli investigatori erano riusciti a risalire alle identità di due immigrati grazie alle verifiche sulle modalità con cui avevano preso in affitto la stanza.

Un 22enne, era stato condannato a 6 anni nel marzo del 2022.

Un altro africano, mai rintracciato fino a questi giorni, aveva subito la condanna in contumacia a 5 anni e 4 mesi. Li sconterà ora nel carcere di Verbania dove è stato trasferito.






carcere a godersi alcuni anni mangiando e dormendo a sbafo a carico degli italiani? Allora mettiamoli a spaccare pietre, strade o riapriamo le miniere dove queste “risorse” dovrebbero lavorare per guadagnarsi la pagnotta? Scommettiamo che risolviamo in pochi mesi il problema immigrazione clandestina?


ci troveremo costretti molto presto in Europa a ripristinare il patriarcato per rimettere a posto il cervello delle ragazzine Europee bisogna insegnare loro fin dalla tenera età a diffidare di queste merde









Nessun commento:

Posta un commento