martedì 26 dicembre 2023

C'E' SOLO UNA DITTATURA, QUELLA COMUNISTA, ECCO PERCHE' HANNO INIZIATO LA SOSTITUZIONE DEGLI ITALIANI CON GLI ISLAMICI.



ECCO LO SCOPO DELLA SINISTRA E DEL PD:




DACIA MARAINI VUOLE RIPOPOLARE L’ITALIA CON GLI AFRICANI E INDOTTRINARE I VOSTRI FIGLI

DICEMBRE 26, 2023






In una bizzarra intervista a Repubblica, la scrittrice Dacia Maraini ha messo in luce una questione cruciale del nostro tempo: il declino culturale e sentimentale che pervade l’era contemporanea.

Che lei vuole peggiorare così:

Gli italiani hanno una propensione allo stupro 10 volte inferiore rispetto a quella degli immigrati. L’emergenza non è l’educazione degli italiani, ma la difesa delle frontiere.


Ma, ovviamente, tutto questo è prodromico a portare la famigerata ‘educazione sentimentale’ nelle scuole per indottrinare i bambini italiani e renderli ancora più deboli nella difesa del loro territorio rispetto ai maschi afroislamici coi qualie quelli come Maraini vogliono sostituirli.

Il degrado, evidenziato dal tragico caso di stupro di gruppo a Palermo e Caivano, ha portato all’attenzione pubblica l’urgente necessità di riformare l’educazione sentimentale nella società.

La scrittrice richiama anche l’attenzione sulle dinamiche storiche del potere e della violenza, come la nozione dell’“uomo cacciatore”, che continuano a manifestarsi in modi distruttivi. Esempi storici, come quello di Artemisia Gentileschi, dimostrano la persistenza di queste problematiche nel tempo.

La soluzione proposta da Maraini è chiara: un cambiamento deve iniziare con l’educazione. Fin dalla tenera età, è fondamentale insegnare ai bambini il rispetto e la comprensione che le persone non sono oggetti da possedere. Solo attraverso un’effettiva educazione sentimentale possiamo sperare di invertire questa tendenza preoccupante e proteggere le generazioni future da violenze simili a quella di Palermo.

Fin dalla tenera età.

L’uomo bianco non deve essere cacciatore perché non deve difendere la sua ‘riserva di caccia’ dal cacciatore africano. E’ tutto qui il motivo di queste sceneggiata che ha avuto la sua apoteosi con le deliranti dichiarazioni di una protosatanista non molto affranta dalla morte della sorella.













L’indottrinamento dell’uomo bianco all’autocastrazione è roba che ha origine mezzo secolo fa. E oggi come oggi la situazione è davvero drammatica. Perché il maschio odierno di razza bianca accetta passivamente e tollera che le femmine di razza bianca vengano toccate dai maschi di altre razze o specie. Anzi, spesso e volentieri abbiamo casi di triolismo patologico, dove il maschio bianco si eccita a veder la femmina bianca sbattuta da altri, e da chi in particolare penso sia superfluo specificarlo…








 

Nessun commento:

Posta un commento