domenica 24 dicembre 2023

 BUON NATALE ALL'ITALIA E AI SUOI PATRIOTI, CATTIVO NATALE AGLI ODIATORI DELL'ITALIA E DEGLI ITALIANI PATRIOTI.



BUON NATALE ALL’ITALIA E AI SUOI PATRIOTI: SIC SEMPER TYRANNIS

DICEMBRE 24, 2023



































A chi odia l'Italia e i patrioti, non possiamo dirgli Buon Natale, ma al contrario.


Rivendicare la normalità è l’atto più rivoluzionario nel mondo moderno. Difenderla è il dovere di ogni patriota.

Buon Natale a tutti i lettori di Vox che sono incazzati col mondo. Noi siamo qui per cambiarlo. E dare a tutti voi, migliaia di lettori che ogni giorno leggete e diffondete le nostre notizie, facendo si che sfondino il muro di gomma della censura, il migliore Natale possibile.

E un grazie particolare va a chi, ogni giorno o anche solo una volta l’anno, ha inviato e invia a Vox notizie da pubblicare. Continuate a farlo. Continuate a diffondere la voce della resistenza. Perché la guerra, prima che nelle strade, prima che nelle urne, è culturale: si combatte sul web e sui social. Non dobbiamo rinchiuderci in un ghetto, snobbando il mondo dei social perché il mondo social non ci piace: dobbiamo cambiare il mondo, e per farlo dobbiamo portare il messaggio anche dove non ci piace. Inutile parlare solo tra noi. Il mondo che ci circonda si cambia portando il verbo dove altrimenti non arriverebbe.

Buon Natale a chi ci ama e fanculo a chi ci odia. Buon Natale a chi lotta con noi e fanculo a chi vorrebbe chiuderci la bocca. Buon Natale all’Italia, che è l’unico motivo per il quale Vox esiste.

Buon Natale ai fratelli ortodossi della Russia, che è l’unica speranza per il crollo del nuovo ordine mondiale.

E, tranquilli, anche quest’anno il Natale non ci renderà più buoni. Noi non saremo mai buoni, fino a che la Patria non sarà libera da parassiti di ogni forma.

Libera da chi, anche quest’anno, ha scaricato in Italia migliaia di clandestini.

Che questo Natale porti all’Italia per il prossimo anno il blocco navale promesso e non mantenuto.

Al momento la situazione è questa:

Ospitiamo più di 140mila scrocconi adulti in hotel, appartamenti e centri di accoglienza. Ad ognuno abbiamo versato 350 euro col famigerato kit accoglienza appena sbarcato. Ognuno di loro, poi, rimane in hotel in media due anni, al costo medio di 35 euro al giorno.

Oltre loro, poi, ci sono più di 20mila presunti minori. Loro costano 100 euro al giorno in media. E hanno, come i loro colleghi adulti, licenza di stuprare.

A loro nessun buon Natale. Come nessun buon Natale a quei politici bugiardi che hanno promesso blocchi navali e invece hanno aperto i porti a tutti i parassiti del mondo.

E nessun buon Natale ai vescovi traditori e blasfemi:

Nessun buon Natale ai parassiti di Stato che paghiamo e lavorano per distruggere il nostro futuro.

Buon Natale ai patrioti.

Che questo Natale porti a tutti voi serenità, forza e speranza.

La guerra sarà lunga, è appena cominciata. Non serve essere tanti per cambiare le cose. Oggi nasce un bambino, quel bambino è con noi.

Sic semper evello mortem tyrannis.

























Nessun commento:

Posta un commento