giovedì 28 dicembre 2023

ROMA: E' INIZIATA LA GUERRA CIVILE IN ITALIA GRAZIE A + EUROPA, PD E SINISTRA ITALIANA CHE TUTTO E' TRANNE CHE ITALIANA.




 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, INVASIONE, ROMA

ROMA, SCONTRI RAZZIALI TRA ITALIANI E STRANIERI

DICEMBRE 28, 2023








Roma sta diventando sempre più una polveriera multietnica, con scontri etnici tra giovani e meno giovani in vari punti della Capitale: in questo caso si sono picchiati senza esclusione di colpi due distinti gruppi di giovani, uno di stranieri e l’altro composto da italiani.

Fuori da un locale due gruppi di ragazzi, uno straniero e l’altro di italiani, si erano picchiati selvaggiamente e un 16enne era stato accoltellato

I giovani, all’esterno di un locale in zona Arco di Travertino, a Roma, hanno iniziato a picchiarsi, con calci, pugni e botte da orbi ed a un certo punto un 16enne è stato accoltellato e ferito gravemente al petto dal suo aggressore, un 19enne colombiano ora arrestato per tentato omicidio, con l’aggravante delle violenze scoppiate per futili motivi.

Dopo la violenza subita, il giovane è stato subito soccorso e portato in ospedale, al Policlinico Umberto I, dove è stato poi dimesso con una prognosi di 30 giorni e le indagini hanno individuato il responsabile dell’assalto all’arma bianca.

Dopo testimonianze, visione delle telecamere e decine di indagini, incrociando anche vari tabulati telefonici, anche consultando i social, i carabinieri di Roma Tuscolana hanno poi rintracciato al Pigneto, identificato e arrestato il 19enne colomobiano, contro il quale sono stati trovati gravi indizi di colpevolezza, dei quali ora dovrà rispondere davanti alla giustizia.

Il teenager sudamericano è stato poi rinchiuso nel carcere romano di Regina Coeli e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Di recente sono stati due gli episodi di risse che invece sono avvenuti sempre a Roma, ma in questo periodo delle festività natalizie: uno è accaduto a ridosso di Natale nel quadrante nord, ad un Mc Donald aperto 24 ore al giorno, quello di corso Francia, dove la rissa è avvenuta tra altri due gruppi di giovani, almeno una ventina.

Nel secondo caso, sempre sulla Cassia, a nord della Capitale, si erano picchiati in strada 6 moldavi, visibilmente alterati dal troppo alcol bevuto.

Abrogare i ricongiungimenti familiari. E chiudere i famigerati Mc Donald, già che ci siamo. Simbolo di una civilizzazione degradata e multietnica.







































Nessun commento:

Posta un commento