lunedì 25 dicembre 2023

GESU' NON ERA UN MIGRANTE, IN QUANTO CHE NON E' VENUTO IN EUROPA, NON ERA NEGRO, MA SOPRATUTTO NON ERA UN CRIMINALE COME QUESTI CHE PORTANO IN ITALIA I PIDDINI E SINISTRATI. ANDATE A FANCULO



PD SEMPRE PIU' RINCOGLIONITO, MA QUELLI CHE LO VOTANO HANNO SUPERATO IL COGLIONISMO E SONO ENTRATI NELL'ERA DELLA DEFICIENZA ASSOLUTA. "GESU' PER IL PD ERA NEGRO, ERA MIGRANTE SCAPPATO DALLA GUERRA, AVEVA ATTRAVERSATO IL DESERTO, POI E' STATO CATTURATO DAI LIBICI, MESSO NEI LAGER, E IMBARCATO PER L'ITALIA. POI CI STUPIAMO SE UN ELETTORE DEL PD O DELLA SINISTRA DICE CHE GESU' E' NATO NEL SEPOLCRO.




PD BLASFEMO: “GESÙ È UN MIGRANTE DI COLORE”

DICEMBRE 25, 2023


















Ignorano la peculiare natura del Cristianesimo rispetto alle altre religioni: è la religione dell’incarnazione. L’uomo Gesù Cristo è centrale. Non puoi immaginarlo come ti pare. Se si è incarnato in quel corpo e non in un africano, c’è un motivo.

Siamo all’eresia. Ricordiamo che il Cristianesimo è, prima di tutto, incarnazione: che Gesù si sia quindi incarnato come maschio, ebreo, bianco e in quel periodo storico – se uno crede naturalmente – non è certo un caso. E pensarlo come una sorta di divinità indù dai mille colori è eresia perché nega l’incarnazione in sé.

Ragionando – si fa per dire – come il segretario Pd si nega l’incarnazione di Dio. Lo si riduce a bambolotto protagonista di una leggenda a cui si può dare forma diversa, tanto non è mai esistito davvero. E allora è negro, è un salvagente e, perché no, un dio dalla testa di maiale.












 

Nessun commento:

Posta un commento