GESU' NON ERA UN MIGRANTE, IN QUANTO CHE NON E' VENUTO IN EUROPA, NON ERA NEGRO, MA SOPRATUTTO NON ERA UN CRIMINALE COME QUESTI CHE PORTANO IN ITALIA I PIDDINI E SINISTRATI. ANDATE A FANCULO
PD SEMPRE PIU' RINCOGLIONITO, MA QUELLI CHE LO VOTANO HANNO SUPERATO IL COGLIONISMO E SONO ENTRATI NELL'ERA DELLA DEFICIENZA ASSOLUTA. "GESU' PER IL PD ERA NEGRO, ERA MIGRANTE SCAPPATO DALLA GUERRA, AVEVA ATTRAVERSATO IL DESERTO, POI E' STATO CATTURATO DAI LIBICI, MESSO NEI LAGER, E IMBARCATO PER L'ITALIA. POI CI STUPIAMO SE UN ELETTORE DEL PD O DELLA SINISTRA DICE CHE GESU' E' NATO NEL SEPOLCRO.
PD BLASFEMO: “GESÙ È UN MIGRANTE DI COLORE”
DICEMBRE 25, 2023
Ignorano la peculiare natura del Cristianesimo rispetto alle altre religioni: è la religione dell’incarnazione. L’uomo Gesù Cristo è centrale. Non puoi immaginarlo come ti pare. Se si è incarnato in quel corpo e non in un africano, c’è un motivo.
Siamo all’eresia. Ricordiamo che il Cristianesimo è, prima di tutto, incarnazione: che Gesù si sia quindi incarnato come maschio, ebreo, bianco e in quel periodo storico – se uno crede naturalmente – non è certo un caso. E pensarlo come una sorta di divinità indù dai mille colori è eresia perché nega l’incarnazione in sé.
Ragionando – si fa per dire – come il segretario Pd si nega l’incarnazione di Dio. Lo si riduce a bambolotto protagonista di una leggenda a cui si può dare forma diversa, tanto non è mai esistito davvero. E allora è negro, è un salvagente e, perché no, un dio dalla testa di maiale.
Nessun commento:
Posta un commento