I SINISTRATI E I PIDDINI NON CI HANNO MAI E DICONO MAI CAPITO UN CAZZO SUL VANGELO, ECCO PERCHE' SPARANO CONTINUAMENTE STRONZATE PER SENTITO DIRE.
CONTRARIA AL PRESEPE BLASFEMO LASCIA +EUROPA
DICEMBRE 25, 2023
“Se +Europa pensa di difendere la diversità con ammiccamenti ipocriti alla tradizione, io per il ruolo della Madonna lesbica non sono disponibile. Addio a Più Europa e buon suicidio politico (non assistito)!”.
Così, in un post su Facebook, Anita Likmeta, imprenditrice albanese con cittadinanza italiana nata in Albania, ha annunciato l’addio al partito, +Europa, che ha postato, sui, delle immagini blasfeme nel giorno di Natale:
“La signora Anita Likmeta ha lasciato +Europa in disaccordo con la rappresentazione del presepe LGBT. La dimostrazione che il partito di Riccardo Magi è mille miglia lontano dal Partito Radicale di Marco Pannella che, pur essendo profondamente laico e ateo, rispettava i sentimenti popolari. Questo relativismo etico di una minoranza di dogmatici che prendono in giro le tradizioni e l’identità religiosa è certamente censurato dalla maggioranza degli italiani. Alla signora Likmeta la mia solidarietà”. Lo afferma in una nota il vicecapogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, Alfredo Antoniozzi.
Nessun commento:
Posta un commento