INSEGNATI DI SINISTRA CANCELLANO IL NATALE PER NON TURBARE GLI ISLAMICI. INSOMMA, SBARCANO IN ITALIA E PER COLPA DEGLI ISLAMICI DOBBIAMO CANCELLARE IL NOSTRO NATALE.
BREAKING NEWS, CENSURA, INVASIONE
GESÙ CANCELLATO DALLA RECITA, MAESTRE: “LO ABBIAMO FATTO PER NON TURBARE ISLAMICI”
DICEMBRE 24, 2023
In Italia gli islamici stanno imponendo la sharia grazie al collaborazionismo di alcuni traditori. Questo avviene soprattutto nelle scuole.
L’ultimo caso è quello della cancellazione di Gesù dal Natale:
Questa oscenità, che un genitore ha descritto come “degna di un bruttissimo romanzo”, ha suscitato incredulità e indignazione tra i genitori italiani. La distribuzione dei libretti di musica riveduti e corretti agli studenti lunedì scorso ha messo in luce il tentativo della scuola di adottare una sottomissione evidente allo straniero islamico.
Le maestre si difendono e affermano di avere scelto di fare così per evitare malumori all’interno della scuola: in pratica ammettendo di averlo fatto su pressione degli islamici.
Le giustificazioni non hanno giustamente placato la rabbia dei genitori, che lamentano di non essere stati informati di queste modifiche. Il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia ha espresso forte disappunto, sottolineando che la modifica “in maniera artificiosa” di una canzone di Natale non favorisce l’accoglienza ma cancella riferimenti alla religione e identità locali, gesti che, dice, non sono accettabili.
Ma saranno inevitabili se non fermiamo l’immigrazione islamica regolare. Quella che piace tanto all’uomo soia Zaia.
Le tradizioni non si difendono con le leggi. Possiamo approvare tutte le leggi che vogliamo, se i figli dei musulmani saranno più dei nostri, addio presepi nelle scuole. Addio Natale. Addio Italia.
Nessun commento:
Posta un commento