domenica 24 dicembre 2023

FALSI VESCOVI SERVITORI DEL PAPA FALSO, DICONO NO AL PRESEPE, E SI AI TRAFFISCANTI DI ESSERI UMANI. QUESTI FALSI PRETI USANO IL CRISTIANESIMO PER FARE SOLDI.





VESCOVI TRADITORI: “NO AL PRESEPE E SÌ ALLE ONG”

DICEMBRE 24, 2023


































Con questi il gallo non deve neanche cantare tre volte.

Il cardinale islamico e presidente della Cei: “Se le ong sono complici degli scafisti, allora lo sono tutti quelli che salvano profughi in mare, a iniziare dalla Guardia Costiera”. Non ha tutti i torti, tranne nel definire i clandestini profughi, ma questa è deformazione professionale di chi, coi clandestini camuffati da profughi, incassa 1 miliardo di euro l’anno dai contribuenti italiani.

“Se le ong sono complici degli scafisti, allora lo sono tutti quelli che salvano i profughi in mare, a iniziare dalla Guardia Costiera che compie il 95% dei salvataggi. Guai a criminalizzare l’umanitario”. Dalle pagine del Corriere della Sera, il cardinale e presidente della Cei, Matteo Zuppi, lancia un appello a non criminalizzare chi salva vite umane. “Se ci fossero responsabilità o connivenze, è bene che siano condannate.

L’umanitario va invece criminalizzato perché è criminale complice di criminali. Invece quando quelli che loro traghettano stuprano e uccidono l’umanitario non finisce in galera. Ma in Vaticano.

Zuppi si è poi scagliato contro la tradizione cristiana del Natale “Il presepe non si può imporre per legge”. Facendo riferimento alla legge presentata dalla maggioranza per il presepe nelle scuole.

Non ci sarebbe bisogno di imporlo se non ci fossero invasori islamici.



























 

Nessun commento:

Posta un commento