mercoledì 27 dicembre 2023

 BREAKING NEWS, FRIULI, INVASIONE

MONFALCONE, SINDACO: ECCO COME È DIVENTATA UNA CITTÀ ISLAMICA

DICEMBRE 27, 2023





































Arrestare tutti i responsabili di Fincantieri che hanno causato questo danno incommensurabile alla città e all’Italia.

Noi monfalconesi, ma forse noi tutti italiani, siamo stanchi dell’arroganza di un’ideologia che non guarda alla realtà dei problemi e ai bisogni delle persone.
‘La Sindaca di qua, la sindaca di là’, ‘8000 musulmani in corteo, evviva’!

MA CHISSENEFREGA se questi manifestano assieme alla sinistra CONTRO ‘l’Italia del diritto’, CONTRO gli italiani ‘per bene’ che vogliono che tutti rispettino la legge nello stesso modo, che credono che la LIBERTÀ passi proprio da lì. Che vogliono per le loro figlie gli stessi diritti dei loro figli maschi. Che vogliono che in questo Paese i valori occidentali non vengano calpestati.

Poi c’è anche un altro motivo per cui è meglio ‘dar addosso al sindaco’: che non sia mai che lei racconti come mai a Monfalcone sono arrivati 7000 bengalesi musulmani che hanno stravolto la città assorbendo TUTTO il welfare, alloggi, portando gravi problemi nelle scuole e nella sanità e molto altro…da scriverne un libro. Cosa che sto pensando proprio di fare.

Cmq state ben tranquilli nei prossimi giorni, in una diretta e in tutti i modi possibili utili alla comunicazione, LO RIBADIRÒ sapendo bene che la macchina del fango nei miei confronti da parte di alcuni organi di informazione è partita da tempo. Ma siamo nel giusto quindi non si arretra di un millimetro.














 



Nessun commento:

Posta un commento