sabato 23 dicembre 2023

ISIS CONTRO LE REGOLE ITALIANE CHE IL PD E ALA SINISTRA FA SOLO FAR RISPETTARE AGLI ITALIANI.




 BREAKING NEWS, FRIULI, INVASIONE

ISLAMICI MARCIANO SU MONFALCONE: “SIAMO NOI GLI ITALIANI”

DICEMBRE 23, 2023



































Ecco i vostri immigrati regolari che stanno portando Allah nelle nostre città perché fottuti imprenditori li vogliono per guadagnare di più e non investire in tecnologie. Meloni ne ha prenotati altri 500mila in tre anni: criminale.

Oggi la protesta a Monfalcone con gli estremisti islamici contro la chiusura dei centri islamici abusivi. Guardate le bandiere: sanno benissimo, questi invasori, chi li protegge e chi vuole l’invasione islamica della nostra terra.

Sono migliaia gli invasori islamici che stanno manifestando a Monfalcone (Gorizia) per protestare contro la decisione di chiudere le moschee abusive presa dal sindaco leghista Anna Maria Cisint.

Gli occupanti sono giunti questa mattina nella cittadina da tanti luoghi del Nord Est: Mestre, Pordenone e perfino Rimini.

Siamo invasi. Sono tra noi.

Un lungo corteo contro il Natale nelle strade aperto da uno striscione con la scritta “Siamo tutti monfalconesi”; in tanti sventolano bandiere dell’Unione Europea.

“Siamo cittadini italiani, paghiamo le tasse, parliamo correttamente l’italiano e contribuiamo alla produzione del Paese: chiudere i nostri luoghi di preghiera è anticostituzionale. Ci hanno provato anche in altre città ma ci siamo rivolti al Tar, che ci ha dato ragione”, hanno sostenuto alcuni manifestanti.













Il pesce puzza dalla testa. Quando sei governato da un’èlite moralmente deviata, che promuove il degrado etico, morale e culturale attraverso la politica e i mass-media, che favorisce il genocidio della propria razza di appartenenza attraverso promiscuità sessuale di massa, abortismo e ipercontraccezione, e al contempo la massiccia immigrazione di intere popolazioni allogene da ogni parte delmondo, in particolare dall’Africa, questi sono i risultati.

La mia impressione è che un’élite simile esiste solo ed esclusivamente nell’Occidente di razza bianca e religione cristiana. Trovatemi altri casi, nel mondo, in altri continenti (non popolati da bianchi) dove abbiamo questi casi di etnocidio.












Nessun commento:

Posta un commento