domenica 24 dicembre 2023

QUESTO E' IL NOSTRO PAESE, QUESTO E' IL NOSTRO NATALE, SE IL NOSTRO NATALE OFFENDONO GLI ISLAMICI, A NOI NON CE' NE FREGA UN CAZZO, GLI ISLAMICI POSSONO LIBERAMENTE TORNARE NEI LORO PAESI DOVE NON C'E' IL NATALE.





 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, VENETO

BUON NATALE AL “BAMBINO CHE NON VERRÀ” UCCISO DALL’AMANTE KOSOVARO DELLA MAMMA

DICEMBRE 24, 2023



































Un testo dal titolo “Per un bambino che non verrà” è stato pubblicato oggi sul profilo Facebook del comune di Riese Pio X, a firma del sindaco, Matteo Guidolin, ed è dedicato al figlio che era in grembo a Vanessa Ballan, uccisa il 19 dicembre scorso dal suo amante immigrato.

Nella composizione, Guidolin ricorda che “verrà un tempo migliore, e forse saremo più felici e sereni di adesso”, che “verrà un tempo in cui le donne non dovranno aver paura e verrà un tempo in cui gli uomini saranno uomini prima di maschi. Verrà una società che accetterà le differenze e ascolterà le ragioni degli altri”.

Stronzate. Se la società non avesse accettato le differenze, il kosovaro sarebbe rimasto in Kosovo e Vanesse non ci sarebbe andata a letto.

“Buon Natale a te, piccolo – conclude Guidolin -, che la tua mamma ti culli tra le sue braccia lassù. Buon Natale a una Riese triste e ferita”.

Questo povero bambino, insieme al fratellino che mai conoscerà e al presunto padre che mai conoscerà, sono le vere vittime del kosovaro.

























Nessun commento:

Posta un commento