RISORSA DELLA BOLDRINI, VIOLENTA BAMBINA ITALIANA, AL PROCESSO LA RISORSA ACCUSA LA BAMBINA DI AVERLO VIOLENTATO, QUESTO SECONDO IL SUO LEGALE CHE GLI HA CONSIGLIATO COSI.
BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, LAZIO
IMMIGRATO STUPRATORE NEGA: “E’ STATA LA BAMBINA AD AGGREDIRE ME”
DICEMBRE 27, 2023
Hanno talmente il senso dell’impunità da inventarsi le scuse più fantasiose. Il Pd potrebbe presentare una legge per salvare i migranti dalle bambine cattive. Relatore Boldrini e mascotte Elena Cecchettin.
Ha risposto alle domande del giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina, Pierpaolo Bortone, l’uomo di nazionalità indiana, 28 anni, senza fissa dimora, arrestato dalla Polizia di Stato con l’accusa di violenza sessuale e lesioni nei confronti di una adolescente di meno di 16 anni del capoluogo di provincia.
L’immigrato, difeso dall’avvocato Di Manno, ha millantato di “essere stato aggredito alle spalle e di aver reagito contro la minorenne”.
L’immigrato ha negato la violenza sessuale e il suo legale ha chiesto al Gip una misura meno restrittiva del carcere. Il magistrato ha convalidato il fermo e si è riservato sulla misura cautelare.
I fatti sono accaduti nella serata della vigilia di Natale, domenica 24 dicembre, quando, secondo la ricostruzione della Questura di Latina, la vittima stava passeggiando con il suo cane quando, improvvisamente, è stata aggredita dall’immigrato che, dopo averla scaraventata a terra e colpita con diversi pugni sul volto e in testa, ha tentato di abusare sessualmente di lei.
La giovane ha reagito con grande coraggio e sangue freddo, riuscendo a graffiare sul viso l’aggressore per poi scappare e chiedere aiuto e costringere, a sua volta, alla fuga anche l’immigrato che aveva tentato anche di spogliarla, durante le fasi dell’aggressione.
Immediato l’intervento dei poliziotti della Squadra Volante che, giunti sul posto, si sono messi alla ricerca dell’uomo, successivamente rintracciato in Via Garigliano. Dopo aver ricostruito l’accaduto, l’uomo è stato arrestato con l’accusa di tentata violenza sessuale e lesioni. Su disposizione del magistrato di turno, l’uomo, che è residente nel Comune di Sezze, è stato associato presso il carcere di Latina.
Per lo stupro la pena accessoria dovrebbe essere la castrazione. Non chimica come chiedono i moderati della Lega, fisica. In questo caso, visto che lo stupratore diffama anche la vittima, proporremmo anche il taglio della lingua. Del resto da loro usa.
ma la domanda è un altra ma che cane ha sta ritardata ? un fuffy? e fatti un cane a mestiere uno di quelli tipo dobermann o pitbull che come si avvicina il negro o una magistrata di merda del pd se li sbrana, potrai sempre dire HA STATO il cane! ho cercato di parlarci ma mi pare che pure lui sia africano e non conosce le nostre leggi quello è il suo costume …. di merda!
che societa’ infrociata! pure con i cani rikkioni una cretina va in giro
Mi è stato riferito di ragazzine (puttanelle) che in strada si avvicina a un un ne(g)ro sconosciuto e gli danno confidenza. Non credo sia questo il caso. Però mi pare di capire che l’indiano per scagionarsi voglia far intendere che la ragazzina che lo accusa di averla violentata, lo abbia in un certo senso rimorchiato e lui di conseguenza voleva averci rapporti sessuali. Ma la cosa non mi stupirebbe. Le ragazzine sono mentalmente più manipolate delle adulte, e gli viene propinato che devono darla a ne(g)ri et similia dai mass media e dai social network tipo Instagram o Tik Tok. Poi tra l’altro hanno gli ormoni sessuali troppo movimentati, e non escludo possa essere merito del cibo che viene venduto, trattato chimicamente, dove sicuramente avranno messo gli estrogeni. Che al contempo hanno femminilizzato i maschi.
Non c’è dubbio che lo Stato criminale che rapprsenta la nostra nazione consentendo in questi ultimi decenni l’ingresso massiccio di elementi extraeuropeidi sesso maschile, incentiva il ratto delle nostre donne, che diventano una sorta di preda da parte di questi allogeni libidinosi che non a caso vengono soli. Negli anni sessanta e settanta, quando l’immigrazione era poca e niente, era in netta prevalenza femminile. Quindi è chiaro che ci sono delle perverse finalità dietro questo alto tasso di mascolinità dei flussi migratori che subiamo.