SBARCANO 300 CLANDESTINI TUNISINI IN 16 BARCONI A LAMPEDUSA. PER LA SINISTRA NON C'E' ALCUN ALLARME INVASIONE. PERCHÉ 28 MILA TUNISINI IN POCO PIÙ DI UN MESE, NON E' INVASIONE, PER LA STESSA E' INVASIONE QUANDO SBARCANO 500 MILA CLANDESTINI AL GIORNO.
ASSALTO A LAMPEDUSA: 16 BARCONI SCARICANO 300 TUNISINI – VIDEO
Il governo dice che non è un’invasione. Altri 300 sono a largo in attesa su navi di ong franco-tedesche.
Sbarcano ovunque. Trainati da sedicenti militari diventati tassisti degli scafisti e in modo autonomo:
Lamorgese dice di non essere una criminale. Voi che dite:
Notte di sbarchi, quella appena trascorsa, a Lampedusa. Sono giunti sull’isola 16 barchini, con a bordo quasi 300 tunisini. Alcuni sono stati prelevati dalle motovedette, altri sono arrivati sulla spiaggia della Guitgia e a Cala Madonna.
Un gruppetto di clandenti, subito dopo l’approdo sulla terraferma, è stato bloccato lungo via Roma, il corso principale dell’isola. Sui barchini c’erano da un minimo di 7 persone a un massimo di 25. Fra gli sbarcati anche molti presunti minorenni: mandano i loro figli a farsi mantenere da voi.
Tutti gli invasori sono stati portati all’hotspot di contrada Imbriacola, dove ci sono poco meno di 700 persone. Dalla struttura d’accoglienza dovrebbero essere trasferiti sulla nave quarantena Azzurra che è ancora in rada davanti a Lampedusa.
In sintesi: l’inquilino del Colle, inutile chiamarlo presidente, in perenne silenzio salvo esternazioni da bambini dell’asilo,un esecutivo di delinquenti incapaci, FF.AA traditrici del giuramento prestato, Forze di Polizia, tutte, serve del potere, una parte magistratura collusa, come il caso palamara ha dimostrato, e golpista in senso antidemocratico e pro comunisti, opposizioni buone a parole ma quanto ad agire….e un popolo finto incapace di sollevare la testa se non altro per difendere il proprio orto. Scordavo l’europa, altro insieme testicolare.
Per gli isolani accoglioni (in quanto elettori di Totò Martello) deve essere un disastro economico, una calamità epocale.
Di turisti solventi devono averne visti pochi, fatto salvo qualche coglione del PD.