sabato 29 agosto 2020

 BREAKING NEWS, CORONAVIRUS, INVASIONE

VIMINALE CONFESSA: SBARCATI 300 CLANDESTINI INFETTI, SPARPAGLIATI IN TUTTA ITALIA




Nuovi numeri dopo quelli presentati questa mattina:

Il virus arriva sui barconi: il 10 per cento dei clandestini è infetto

AGGIORNAMENTO: In particolare, in Sicilia, spiegano fonti del Viminale, dal 1 giugno sono stati effettuati 6.371 tamponi ai migranti sbarcati, per una percentuale di positivi pari al 3,98%. Questo dato, riferito ai soli tamponi effettuati, differisce da quello presentato nell’articolo ed estrapolato dall’incidenza dei clandestini infetti sul totale dei contagiati. 




E un’ammissione vergognosa.

Il Viminale ammette di non avere fatto i tamponi ai clandestini fino ad agosto. E quindi, di fatto, e come scoperto in più circostanze, di averli sparpagliati come falsi negativi in tutta Italia.



Dopo aver inizialmente previsto infatti il solo e totalmente inutile test sierologico, solo dai primi di agosto è stato introdotto l’esame rinofaringeo.

In particolare, in Sicilia, spiegano fonti del Viminale, sono stati effettuati 6.371 tamponi ai clandestini sbarcati, per una percentuale di positivi pari al 4 per cento.

Significa che solo nell’ultimo mese almeno il 4 per cento dei clandestini sbarcati è risultato infetto. Sarebbe come se, ad oggi, avessimo quasi 3 milioni di italiani infetti.

In ragione del maggior impatto dei flussi che sopporta la Sicilia, sono stati intensificati, fin da maggio, al termine del lockdown, i trasferimenti di migranti verso altre regioni italiane. In particolare, spiegano fonti del Viminale, a partire da giugno scorso, sono stati trasferiti dalla Sicilia 4.086 clandestini: fino ad agosto senza tampone.

PS. In un articolo sul sul Il Giornale, si fa notare che nell’ultima settimana circa l’1,5% degli italiani ‘tamponati’ è risultato contagiato. Quindi meno della metà. Ma sono numeri fuorvianti: perché gli italiani ‘tamponati’ sono quelli che per qualche motivo venivano ritenuti a rischio, i clandestini sono stati tutti ‘tamponati’ in quanto tali in modo universale.









La gente sembra assuefatta, a me pare du vivere in africa, ci sono negri ovunque!C’è stato il periodo della forte immigrazione di sudamericani ma non hanno mai raggiunto questo livello ed anche nei piccoli paesi ne compaiono sempre di più!Eppure la gente fa come se non ci fossero!!!A volte penso di essere l’unico a vederli!



Sì é assurdo. C’erano posti fino a 10-15 anni fa in cui di ne(g)ri non ce n’erano. Ora invece ogni angolo che vai te ne ritrovi almeno uno tra i co***oni. Per quel che mi riguarda é una situazione insostenibile. Non sopporto nemmeno la presenza. Poi sono tutti di sesso maschile, evidentemente giunti per accontentare pu***ne e sodomiti nostrani che vogliono farsi sfondare da loro.

Ora come ora se uno va in Argentina é come se vive in un qualsiasi paese europeo fino ai primi anni novanta, fatto di sole persone di razza bianca.







Quando riesco a partorire qualcosa di sensato se vieni qui é sempre attivo mi faccio vivo, forse anche prima.












Nessun commento:

Posta un commento