domenica 30 agosto 2020

 BREAKING NEWS, INVASIONE, VIDEO

RIVOLTA CITTADINI CONTRO SBARCHI A LAMPEDUSA, ASSEDIO AL SINDACO: LAMORGESE LI FA CARICARE – VIDEO







Video Player
00:00
01:28

Ancora rivolta a Lampedusa. I cittadini questa mattina hanno circondato il Comune manifestando per chiedere “la chiusura dell’hotspot dell’isola”. Alla guida della protesta l’ex senatrice leghista Angela Maraventano che la notte scorsa ha manifestato anche al porto per l’arrivo dei centinaia di clandesti a bordo di un peschereccio.

“L’hotspot va chiuso – dicono a gran voce i cittadini, come si vede anche nei video pubblicati sul sito www.adnkronos.com – perché abbiamo oltrepassato ogni limite”. Per domani il sindaco Salvatore Martello ha convocato le associazioni per decidere uno sciopero generale. Che però i cittadini vogliono già per domani. “Aspettiamo due giorni – dice Maraventano – e decidiamo”.


Ieri sera, addirittura, la vergogna, con Lamorgese che ha fatto caricate i cittadini che tentavano di bloccare lo sbarco di centinaia di clandestini:



LAMPEDUSA,POLIZIA SGOMBERA ITALIANI PER FAVORIRE SBARCO CLANDESTINI – VIDEO

È accaduto, ma non sarebbe MAI dovuto accadere: forze dell'Ordine italiane usano la forza contro altri italiani per favorire sbarco clandestino. Peschereccio tunisino scarica a Lampedusa 500 clandestini africani, lampedusani occupano il porto ma vengono sgomberati.










Sono anni che a Lampedusa, a parte la parentesi di Salvini, è invasa dai clandestini. Ma come hanno fatto i Lampedusani a votare l’ennesimo sindaco accoglione? A cosa stavano pensando mentre mettevano la croce sul suo nome?





Alla gente è stato inculcato il terrore di essere razzista e fascista. Sono cani di Pavlov che in maniera autolesionista preferiscono votare per la ‘democratica’ e progressista sinistra e subire angherie piuttosto che avere la coscienza sporca. Lavaggio del cervello che va avanti dal dopoguerra.





lampedusaniiiiiii sucaaaaattteeeeeee




Polizia de che ? Lo stato dovrebbe essere nostro dipendente. Invece è il nostro padrone. I sinistrati siculi manifestano ? E’ chiaro che le prenderanno. Ci vogliono i fucili mitragliatori contro i porci. Vedi che poi si schierano anche loro con NOI oppure crepano (che è meglio)(come dice puffo quattrocchi)

Nessun commento:

Posta un commento