MOTOVEDETTA ITALIANA VA A PRENDERSI I CLANDESTINI DELL’ONG TEDESCA IN ACQUE MALTESI E LI PORTA A LAMPEDUSA!
L’ennesimo ricatto di una ong straniera, volutamente inadeguata al ‘soccorso’, ha ottenuto il risultato sperato.
Una motovedetta della ormai ridicola Guardia costiera ‘italiana è intervenuta per prestare assistenza alla nave del graffitaro scafista Bansky, la Louise Michel, imbarcando le 49 clandestini ‘ritenuti più vulnerabili’. E li ha traghettati a Lampedusa, isola già al collasso.
In pochi giorni di attività, la piccola nave battente bandiera tedesca, aveva già imbarcato oltre duecento clandestini e in mattinata aveva lanciato l’allarme in zona Sar maltese.
A bordo, spiega l’equipaggio, si trovano già 219 cittadini stranieri, tra cui un morto. A questi vanno aggiunti altri 33 extracomunitari che attualmente si trovano su un gommone di salvataggio. E dopo un pressing andato avanti per diverse ore – e l’intervento dell’Onu – la Guardia Costiera italiana è andata in aiuto della motovedetta abusiva: in acque maltesi.
E’ il governo del contagio e dell’invasione.
Navi tedesche, finanziatori britannici e clandestini africani: porti sempre italiani.
https://twitter.com/francescatotolo/status/1299724348320776198
La ‘nave’ è palesemente inadeguata al ‘soccorso’. Se approdasse in Italia verrebbe immediatamente sequestrata.
Agli italiani non servite a un cazzo!!!
ANZI, CI COSTANO ANCHE MOLTO, OLTRE AI LORO STIPENDI, ANCHE IL MANTENIMENTO A VITA DEI CLANDESTINI.
Di guardia non ha più molto.
nessuno accusa il signor posto fisso di sperpero di denari italiani?, se la motivazione del cazzo e’ questa, ovvero che stanno soffrendo, allora come mai i castrati militari italiani non se li vanno a prendere direttamente dalla fregna delle puttane mamme negre quando sfornano sti bastardi di musi negri?… in effetti proprio da quel punto in poi, i negri stanno gia in pericolo, mi si perdoni la licenza poetica, certamente avrei potuto fare di meglio ma sto sotto l ombrellone sferzato dal caldo del peggiore dei venti, il libico libeccio, oggi pure il vento negro a rompere le palle!
GUARDIA COSTIERA SENZA ONORE….E ANCHE CHI LA COMANDA…ITALIA SVENDUTA ALL’INTERNAZIONALE MASSONICA GIUDAICO CAPITALISTA.NEL 2050 ITALIANI SARANNO MINORANZA ETNICA SUBORDINATA A MASSONI CATTO GIUDAICO COMUNISTI.
CHE FINE INGRATA DI UN POPOLO SOVRANO.
A questi ritmi, se aggiungiamo che gli islamici si riproducono e moltiplicano più veloci dei conigli, basteranno meno di dieci anni per fare degli italiani una minoranza etnica.
E adesso portateli tutti a casa di Bansky, tutti a spese sue. Magari, purtroppo non sarà così
Da ora in poi si chiameranno “porta scimmie”. Ormai tutte le forze di polizia sono diventate una parodia degna di un film di Totò. Buffoni.
Speriamo di ricordino di fare provvista di banane per gli affamati.
Governo di negri ai forni italiani pecoroni
lamorgese vergognati, stai facendo affondare l’Italia, fai schifo a vivere!
La guardia costiera va solo a raccattare negri, licenziarli tutti e che vadano a libro paga delle ong!Pagliacci!