sabato 29 agosto 2020

 ABRUZZO, BREAKING NEWS, INVASIONE

ALTRI SBARCHI A LAMPEDUSA: HOTSPOT INVASO DA 1.080 TUNISINI, TRASFERITI IN ABRUZZO!





Un altro barchino, con una ventina di clandestini a bordo, è stato avvistato davanti la costa di Lampedusa. Le motovedette di Guardia costiera e Guardia di finanza sono al lavoro per rimorchiare il gruppetto. Altre due imbarcazioni, con a bordo complessivamente 19 tunisini, sono invece già arrivate al molo commerciale. Dalla mezzanotte si sono registrati 7 sbarchi con un totale di 113 clandestini dopo i 700 del giorno precedente. All’hotspot sono presenti oltre 1.080 extracomunitari. Si è perso il conto:


Lampedusa, 45 sbarchi in 48 ore. Polizia: “Abbiamo perso il conto dei clandestini”

E’ di nuovo emergenza: 40 sbarchi in neanche 48 ore, Lampedusa è in ginocchio. Tre sbarchi, nel giro di poche ore, ieri sera a Lampedusa. Un’imbarcazione è approdata direttamente in porto, un’altra a Cala Creta e una a Cala Pisana per un totale di circa un centinaio di migranti. 



Domai 55 verranno trasferiti da Lampedusa, una volta arrivati a Porto Empedocle saranno poi portati in Abruzzo. In Abruzzo! Invece che in Tunisia. Roba da criminali.

Intanto:


Motovedetta italiana va a prendersi i clandestini dell’Ong tedesca in acque maltesi e li porta a Lampedusa!

L’ennesimo ricatto di una ong straniera, volutamente inadeguata al ‘soccorso’, ha ottenuto il risultato sperato. Una motovedetta della ormai ridicola Guardia costiera ‘italiana è intervenuta per prestare assistenza alla nave del graffitaro scafista Bansky, la Louise Michel, imbarcando le 49 clandestini ‘ritenuti più vulnerabili’. E li ha traghettati a Lampedusa, isola già al collasso.







Governo di 💩 negri ai forni



Nessun commento:

Posta un commento