domenica 30 agosto 2020

 BREAKING NEWS, ESTERI

GERMANIA: LA FOLLA ASSALTA IL PARLAMENTO





Il tentativo di prendere d’assalto il parlamento tedesco durante la grande protesta di Berlino di sabato contro le restrizioni per il Covid-19 è stato condannato dai politici di tutto lo spettro politico. Non ne dubitavamo. A Minsk marciano per la democrazia, se lo fanno a Berlino sono cattivoni.


I manifestanti, molti con simpatie definite di “estrema destra”, hanno sfondato il cordone di sicurezza e sono corsi su per i gradini del Reichstag prima che la polizia li disperdesse.

Il ministro degli Interni ha detto che dovrebbe esserci “tolleranza zero” per tale comportamento.

Almeno in 38.000 hanno partecipato alla pacifica manifestazione di Berlino. Dispersa dalla polizia perché “non rispettava le regole contro il coronavirus”.

E, diciamolo, almeno il Parlamento tedesco ha una certa legittimità, il nostro zero. Perché nessuno lo prende d’assalto?

Quello che hanno dimostrato i patrioti di Berlino è chiaro: bastano poche migliaia di individui decisi e bene addestrati per riprendersi un Paese. La maggioranza silenziosa segue. Non aspetta altro.











E il Parlamento Italiano quando verrá assaltato ma andateci con i forconi procuratevi armi ma che dico gli Italiani sono solo capaci di farsi prendere per il culo scusate l’espressione, comunque una buona cosa che I tedeschi comincino a ribellarsi e non credo sia solo per il Covid19.




Ogni tanto dalla Germania qualche buona notizia,.Da noi continuano a fare puttanate senza che nessuno faccia nulla.




Non é solo per le misure anti-Covid 19 che in Germania dovrebbero assaltare il parlamento…




Esempio di coglionesimo italico. Orbassano: provate ad andare in piazza ad orbassano, prov. di Torino. Dite: “Ribelliamoci, occupiamo il municipio!” – NON VI CAGA UNO NEMMENO DI STRISCIO. Forse vi guarderà un mascherinomane inebetito, e i piccioni. NESSUNO in italia FARA’ MAI una ribellione organizzata. Conte lo sa. Il governo lo sa. Siete voi che scrivete su questi giornali online, youtube ecc e vi illudete che gli italiani abbiano il cervello. Se fosse per qualsiasi italiano, e Conte dicesse:”Chiudetevi in casa” cosa pensi che facciano ? TUTTI DENTRO A CREPARE mentre fuori i PELLEMERDA violentano e distruggono impuniti.

Nessun commento:

Posta un commento