venerdì 28 agosto 2020

 LAMPEDUSA: 30 BARCONI CARICHI DI CLANDESTINI SBARCANO. SONO MIGLIAIA. NESSUNA INVASIONE ISLAMICA, TUNISIA, AFRICA E ALGERIA SI STANNO SVUOTANDO, MA NESSUNA INVASIONE C'E'.



30 BARCONI A LAMPEDUSA, MUSUMECI: “E’ UNA GUERRA” – VIDEO





Nessuna invasione c'è:

Africa, Tunisia e Algeria, si stanno solo vuotando, ovvero vengono tutti in italia, ma non c'è alcuna invasione, c'è solo che presto ci cacceranno dal nostro paese.


Sbarchi a ripetizione. Tra i bagnanti, in porto, ovunque. Invasori che arrivano direttamente in piazza dopo lo sbarco. Situazione completamente fuori controllo.

Raffica di sbarchi su Lampedusa, Musumeci: “Sembra un bollettino di guerra”



“Leggo le agenzia di stampa e resto senza parole. La notte scorsa a Lampedusa sono arrivati 300 migranti. Nell’hotspot ce ne erano già 400, quindi siamo a 700. Ma quella struttura può contenerne soltanto 190 (durante la giornata sono diventati 500 i clandestini sbarcati e all’hotspot ci sono 840 invasori ndr..).

“Leggo che al largo di Pozzallo la Sea Watch naviga verso la Sicilia con 240 migranti, e nella struttura del Ragusano i nostri esperti hanno individuato quattro persone positive al Covid-19”. Lo afferma in video su Fb il governatore della Sicilia, Nello Musumeci.

“Altri 40 migranti – aggiunge – stanno navigando al largo di Marzamemi. Sembra un bollettino di guerra, ma è il calvario di migliaia e migliaia di persone: circa 18mila nei primi 8 mesi dell’anno in Sicilia. Ma è mai possibile che tutto questi debba passare per gestione ordinaria? Ma è mai possibile che non ci sia mai la voglia, lo stimolo, l’impeto ad indignarsi a Roma? Ma è mai possibile che ci si volti dall’altra parte negando una realtà che è insostenibile? Certo – afferma ancora Musumeci – sta facendo effetto la decisione del Tar Sicilia di dire che l’ordinanza del presidente della Regione è nulla. La macchina infernale del potere si è messa in moto. Ma la macchina deve sapere che noi siamo rotti a tutte le esperienze e non ci lasciamo assolutamente intimidire. Qui nessuno vuole fare il Masianello o l’uomo di rottura, ma – osserva il governatore – abbiamo il dovere di difendere i diritti dei siciliani e andiamo avanti”.








Una guerra per cui avremmo i mezzi, ma non la volontà di combattere.
A differenza di chi l’Europa e l’Italia le vogliono distrutte e conquistate.





MI HANNO DETTO CHE SONO UN COGLIONE






A questo punto il Deep State lo ha inquadrato; converrebbe che si mettesse alla testa dei suoi cittadini passando alla rivolta.🇮🇹





fate sbarcare pure le ong, fate sbarcare tutti l importante e’ che rimangano tutti a lampedusa, alla fine saranno loro a dire ai loro congiunti : non venite piu’ qui e’ tutto pieno veniteci a riprendere






La soluzione non è sparpagliarli in tutta la penisola…






Marte Ultore






Nessun commento:

Posta un commento