lunedì 31 agosto 2020

 BREAKING NEWS, INVASIONE, VIDEO

IL PIANO DELLE ONG: TRAGHETTARE CLANDESTINI PER CREARE IL CAOS E FARE LA RIVOLUZIONE






EVERSORI CRIMINALI AL SOLDO DI POTENZE STRANIERE

Dietro la maschera del buonismo, le ong nascondono la natura antifascista della propria crociata che mira a “cambiamenti politici radicali”. Anche ribaltando le leggi nazionali.



Quello delle Ong è l’altra faccia delle violenze antifa negli Usa. Lì usano il ‘razzismo’ come grimaldello per scardinare la società, qui usano i clandestini. L’obiettivo è sempre il solito: usare i ‘negri’ per destrutturare le società occidentali:



Non è un caso se i servizi rilevavano la principale minaccia interna nella saldatura tra estrema sinistra e immigrati, da utilizzare come teppisti: un po’ come in epoca romana i patrizi utilizzavano gli schiavi contro i plebei

E’ quanto si legge in un report dei servizi segreti al Parlamento, preparato dal Dis, del 2019. Li portano con le navi ong per poi usarli contro di noi.

Video Player
00:00
01:24

E le Ong non hanno mai nascosto la loro natura e i loro obiettivi politici:



Senato eversivo consegna l’Italia agli stranieri, Open Arms: “Nostro obiettivo sconfiggere Salvini” – VIDEO

Il Parlamento ha consegnato le spoglie dell’Italia agli scafisti e ai trafficanti di clandestini. Ha spalancato le porte all’Africa e ucciso il futuro della Nazione. Oscar Camps, il trafficante umanitario fondatore di Open Arms, aveva svelato i veri obiettivi del traffico. Obiettivi politici. I clandestini “non sono felici perché sbarcheranno a Lampedusa .







Video Player
00:00
00:53












Nessun commento:

Posta un commento