SIAMO A 3MILA CONTAGI DAL LOCKDOWN: SARÀ UN DISASTRO
Hanno fatto rientrare i bengalesi e li hanno piazzati nelle cucine dei ristoranti, anche quelli di lusso in Sardegna. I romeni e le badanti dall’Est. Tutto senza controlli. Poi gli sbarchi, in cui – dati loro – almeno 4 su 100 sono infetti.
L’esito era scontato.
Governo di italiani pecoroni.
ITALIANI 99% PECORONI DA METTERE SUL PATIBOLO COI LORO FIGLI: SIETE MERDA!
“Tanto i dati li manipolano come vogliono, e hanno in mano le TV per i cerebrolesi.”… “hanno in mano”, sempre “per i cerebrolesi”, persino Vox (di Capitan Kippahfindus). E il cerchio (dell’idiozia e della malafede) è chiuso. Cfr. https://www.youtube.com/watch?v=yGWZtHS8Gy4…. “SARA’ UN DISASTRO”… con un'”opposizione” come la vostra: SICURO AL 100%.
Non sono certo che “Vox” sia della Lega. Credo che sia semplicemente incazzato come noi. Magari mi sbaglio.
Tutto studiato a tavolino per imporci il vaccino di Mr. Microsoft…
Tranquilli. Non arriviamo a 5000 perché sperano ancora di poter vincere in qualche regione alle prossime elezioni. E il governo deve fare vedere quanto è stato bravo a gestire la situazione. Guarda caso ieri c’era un solo morto. Man mano che arriveremo al 20 e 21 settembre, la situazione sarà stabile o in miglioramento. Tanto i dati li manipolano come vogliono, e hanno in mano le TV per i cerebrolesi. Una volta perso 4 a 3 o 5 a 2, riapriamo le danze che ci porteranno con centinaia di morti ( li faranno morire apposta) ai nuovi arresti domiciliari del popolo, avallati come sempre dalla solerte maggggistratura. Da ottobre a marzo, direi. Nel frattempo il paese sarà svenduto a cinesi e alla mafia nigeriana. Non vado oltre.