ALLE FESTE DELL’UNITÀ SONO RIMASTE LE ‘DONNE’ IN BURQA – FOTO
https://twitter.com/RadioSavana/status/1299820903417683969
Anzi, alcuni pensano di sconfiggere la sinistra terzomondista e accogliona candidando immigrati. Una negazione in vivo di quello che a parole dicono di volere fare.
“Anzi, alcuni pensano di sconfiggere la sinistra terzomondista e accogliona candidando immigrati. Una negazione in vivo di quello che a parole dicono di volere fare.”: se lo pensano davvero sono degli emeriti co***oni. In realtà la maggior parte di questi immigrati regolari e “integrati” bluffa alla grande. Fanno vedere che sono ben inseriti e che aderiscono pienamente agli usi e i costumi del paese che li ospita, nascondendo la loro intenzione di trasformarlo e renderlo tale e quale al paese d’origine.
Soprattutto arabi e ne(g)ri, non vengono qui per integrarsi, ma per trasformare il nostro paese a immagine e somiglianza del loro, generando discendenti. I ne(g)ri poi per integrazione intendono non quella sociale e lavorativa, ma quella sessuale. Per loro l’integrazione è quando scopano una pu***na bianca o un invertito bianco. Tra l’altro parlare di integrazione rispetto soprattutto ai suddetti gruppi è come raccontare barzellette. E’ impossibile, inattuabile, un arabo-islamico e un ne(g)ro, anche dopo sette generazioni rimane tale.
Mannaggia, non potranno più vendere le salamelle di bersaniana memoria. Che catastrofe. Una prece.
3 dattere con datterini al seguito, che incassi!Bene, almeno quelli che hanno i banchetti li facciano la fame!!