lunedì 31 agosto 2020

CAPO DEI CLANDESTINI: ITALIANI CHE NON VOGLIONO I CLANDESTINI, VIA DALL'ITALIA, QUESTO E' IL NOSTRO PAESE ORA.



LEADER CLANDESTINI: “VIA DALL’ITALIA GLI ITALIANI CHE NON CI VOGLIONO” – VIDEO





Così diceva il leader dei clandestini: “Via dall’Italia gli italiani che non ci vogliono in Italia” – VIDEO

Appena saranno abbastanza, queste minacce diverranno più comuni. Ecco cosa diceva l’attivista africano preferito dalla sinistra che il premier abusivo Conte incontra come rappresentante dei clandestini:

Si tratta di lui:

Il leader nero dei braccianti africani: “Chi ha votato Salvini è mafioso”

I braccianti africani si lamentano, ma solo gli italiani dovrebbero lamentarsi, perché li hanno espulsi dai lavori stagionali nei campi: nessuno li costringe a pagare i trafficanti per essere traghettati in Italia e finire a raccogliere pomodori per due lire quando la via dello spaccio non è praticabile. 


Le sue minacce vengono da lontano.






Via gli italiani?Ma vai a fare in culo tu e il tuo continente NEGRO!!!🤣🤣🤣🤣🤣🤣


Bene, continuiamo così. La globalizzazione è un crimine esecrabile e nessuno riuscirà a farmi cambiare idea.


Con le nostre leggi ci stanno invadendo ,con le loro ci comanderanno,se non ci diamo una mossa ,questi animali,perchè di animali si tratta,ci taglieranno le palle prima a noi e poi ai nostri figli.


Questo signore, oltre ad essere mantenuto dagli Italiani, si permette anche di trattarci in questo modo? Tornatene da dove sei venuto, abbiamo già i nostri di problemi, ci mancavi anche tu!!




Questi invece di protestare e di ribellarsi contro i governanti dei loro paesi, parassiti e corrotti, pensano a rompere le bilie e protestare contro i “rassisti”. Che poi il razzismo lo generano loro perché si arrogano del diritto di stabilire in casa nostra cosa si deve fare.




Questo prima o poi lo ammazzano.


 

Nessun commento:

Posta un commento