venerdì 28 agosto 2020

 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, GENOVA

FIGLIO DI IMMIGRATI TERRORIZZAVA BAMBINI ITALIANI: ESIGEVA IL PIZZO PER NON PESTARLI





La polizia ha fermato un ragazzino albanese di 16 anni: era diventato il terrore dei bambini di San Fruttuoso e Marassi a cui chiedeva il pizzo.

Il figli di immigrati terrorizzava e imponeva il pagamento del pizzo costringendoli a consegnargli la paghetta o anche i pochi spiccioli che avevano in tasca.

L’adolescente, scappato già più volte da una comunità dove era ospite a spese dei contribuenti, è stato fermato grazie al coraggio di alcune vittime che hanno raccontato le angherie subite. Secondo quanto ricostruito, il sedicenne veniva spalleggiato da altri coetanei da lui plagiati, e minacciava i più piccoli tanto da costringerli a nascondere i soldi nei calzini per non farseli prendere. L’ultimo episodio risale a qualche giorno prima di ferragosto e il baby bullo è stato beccato proprio dopo avere estorto i soldi a due vittime. Quando i bambini hanno visto gli agenti hanno confermato quanto subito e raccontato anche altri episodi.

I figli che gli albanesi inviano in Italia per farli mantenere dai Comuni sono una piaga:



Ragazzina stuprata da branco immigrati minorenni a Lignano: in gita dal centro accoglienza

Erano in gita al mare a spese dei contribuenti italiani e hanno deciso di prendersi anche le figlie degli italiani. Tre richiedenti asilo minorenni africani e albanesi sono stati fermati per la violenza sessuale ai danni di una ragazzina di 15 anni. La giovane, che risiede nella provincia di Venezia, ha denunciato alla Polizia.




E’ ridicolo che non vengano rimandati in Albania dai genitori. Lo Stato italiano fa schifo. Dite grazie alla Legge Zampa del PD:



La bella vita dei minori albanesi: mantenuti in centri italiani, paghetta e 50 colpi in villa

PADOVA – Si trovavano al bar, bevevano uno spritz, poi si dividevano in gruppetti e andavano a svaligiare degli appartamenti. La baby gang albanese, specializzata nel depredare appartamenti, era organizzatissima: c’era chi faceva il palo, chi si intrufolava nelle case per fare razzia.





Italia versa 100 euro al giorno a minorenni albanesi – LEGGI PERCHE’

IL FENOMENO E’ PARTICOLARMENTE ALLARMANTE IN EMILIA ROMAGNA E TOSCANA: GLI ALBANESI PORTANO I FIGLI IN ITALIA E POI LI AFFIDANO AI COMUNI, CHE DEVONO OSPITARLI L’allarme sul fenomeno degli abbandoni di minori albanesi non si placa. La vicepresidente e Assessore al Welfare, Elisabetta Gualmini, ha riunito i sindaci e gli assessori ai servizi sociali …











Quella merda di zampa brucerà all’inferno con un bastone avvolto nel filo spinato nel culo!Gli immigrati e i loro parti bastardi tornino alle loro tane o se li prendano gli akkoglioni!




se l avesse fatto ai miei figli avrei ptovato la mia beretta fx92 competition , con estremo piacere su un figlio di troia negra






Nessun commento:

Posta un commento