BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, GENOVA
FIGLIO DI IMMIGRATI TERRORIZZAVA BAMBINI ITALIANI: ESIGEVA IL PIZZO PER NON PESTARLI
La polizia ha fermato un ragazzino albanese di 16 anni: era diventato il terrore dei bambini di San Fruttuoso e Marassi a cui chiedeva il pizzo.
Il figli di immigrati terrorizzava e imponeva il pagamento del pizzo costringendoli a consegnargli la paghetta o anche i pochi spiccioli che avevano in tasca.
L’adolescente, scappato già più volte da una comunità dove era ospite a spese dei contribuenti, è stato fermato grazie al coraggio di alcune vittime che hanno raccontato le angherie subite. Secondo quanto ricostruito, il sedicenne veniva spalleggiato da altri coetanei da lui plagiati, e minacciava i più piccoli tanto da costringerli a nascondere i soldi nei calzini per non farseli prendere. L’ultimo episodio risale a qualche giorno prima di ferragosto e il baby bullo è stato beccato proprio dopo avere estorto i soldi a due vittime. Quando i bambini hanno visto gli agenti hanno confermato quanto subito e raccontato anche altri episodi.
Quella merda di zampa brucerà all’inferno con un bastone avvolto nel filo spinato nel culo!Gli immigrati e i loro parti bastardi tornino alle loro tane o se li prendano gli akkoglioni!
se l avesse fatto ai miei figli avrei ptovato la mia beretta fx92 competition , con estremo piacere su un figlio di troia negra