sabato 29 agosto 2020

GUERRIGLIA: CLANDESTINI INFETTI DEVASTANO CENTRO E FUGGONO






Sbarchi ovunque, infetti in fuga. Ma nessun magistrato indaga i membri del governo per epidemia colposa.

ECCO CHI HA PORTATO IL VIRUS IN SARDEGNA, OLTRA AI DIPENDENTI BANGLA DI NOTI LOCALI DI LUSSO.


È allarme in Sardegna, dove decine di clandestini, per lo più positivi, sono fuggiti dalla struttura che li ospitava a spese dei contribuenti.

Eugenio Zoffili, deputato e coordinatore regionale Lega Sardegna: “La scorsa notte – ha fatto sapere – dodici migranti, tra cui alcuni positivi al Covid, sono fuggiti dal centro di accoglienza di Monastir nel Sud Sardegna. Durante la fuga hanno provocato disordini all’interno della struttura, con il danneggiamento del reparto di infermeria. La polizia è intervenuta blindando il Cpa con i furgoni e per far rientrare la rivolta di altri migranti saliti sul tetto della struttura come forma di protesta. Ai Carabinieri invece il compito di rintracciare i fuggitivi con ricerche ancora in corso”.


Non è il primo caso di violenze nel centro di Monastir. Anzi:


RIVOLTA CONTRO I CLANDESTINI CHE VIOLENTANO: DA CITTADINI SASSATE A CASERMA, TENTANO DI INVESTIRE IMMIGRATI IN FUGA

La tensione nel paese cagliaritano, che conta meno di 5mila abitanti, è alle stelle. Luca Agati, segretario provinciale del Sindacato autonomo di polizia (Sap) racconta che, i clandestini, nonostante si trovino a Monastir in regime di quarantena preventiva di 14 giorni, possono uscire quando vogliono. 





“Questo – prosegue il leghista – dimostra la costante superficialità da parte del Governo”. E ancora: “È un allarme inascoltato da cui sorgono casi sempre più ricorrenti di fughe di clandestini da Monastir che mettono a repentaglio la sicurezza, sanitaria e non solo, dei cittadini sardi. Occorre uno sforzo urgente da parte del Viminale”. Ma d’altronde la vicenda di Nello Musumeci, governatore della Sicilia che ha chiesto invano la chiusura di hotspot e centri di accoglienza, è la prova di un esecutivo inesistente.









governicchio di merda.





Governo di 💩 negri ai forni italiani pecoroni

Nessun commento:

Posta un commento