NAVI ONG CON OLTRE 400 CLANDESTINI. ONU PRETENDE SBARCO IN ITALIA: «FARLI SBARCARE SUBITO». C’È ANCHE LA NAVE DI BANKSY
La nave del coglionazzo è chiaramente inadatta, come del resto tutte le altri navi Ong, al salvataggio in mare. E sono così volutamente perché devono creare le condizioni per sbarcare in modo forzato.
«L’equipaggio è riuscito a mantenere stabile la Louise Michel per quasi 12 ore. I nostri nuovi amici ci hanno detto che hanno già perso 3 di loro nel loro viaggio. Con il cadavere nella nostra unica zattera di salvataggio, sono 4 le vite perse a causa di Fortress Europe… e stiamo ancora aspettando», delira su Twitter la nave dei trafficanti Louise Michel. In un altro tweet l’equipaggio chiede l’intervento della Guardia costiera italiana.
Ci sono poi gli oltre duecento prelevati dalla Sea Watch.
Abbiamo equipaggi di fancazzisti noti per il consumo di droga che traghettano in Italia spacciatori della mafia nigeriana.
Ormai con questo governo siamo diventati gli zimbelli di tutto il mondo.
ITALIA FOGNA DEL PIANETA.
Stavo notando alcuni particolari di contorno e direi che c’è qualche motivo non immediatamente apparente per cui la nuova motovedetta dei froci non può approdare direttamente in Italia.
Sparare a vista governo di
27 nodi sono pochini se uno ti mitraglia colpi a 1400 m/s, solo che non lo fanno per non rovinarsi il lucroso traffico di negri.