lunedì 31 agosto 2020

 BREAKING NEWS, INVASIONE

TOSCANI:“PORTIAMO I MIGRANTI IN ITALIA SULLE NAVI COSTA CROCIERE”



Portiamo 500 clandestini a casa di Toscani, e vediamo se è contento o non.


Così Toscani, intervistato a margine della presentazione del suo ultimo perdibile libro Caro Avedon al Passaggi Festival di Fano.


«Mi dispiace non avere abbastanza soldi per finanziarne una anch’io», commenta Toscani riferendosi alla Louis Michel, nave del graffitaro milionario Banksy che usa per scaricare clandestini in Italia ma non a casa sua.


E si lamenta del fatto che gli immigrati non vengano prelevati dalle coste libiche direttamente in nave crociera: «Mi piacerebbe utilizzare queste navi qui, della Costa crociere, per andare a prenderli. Il futuro sarà fatto dall’immigrazione. La nostra fortuna è questa. È la grande opportunità e gli artisti sono i primi a capire che questo è il futuro, è logico che questo sarà la fortuna del futuro».

Andrebbe fatto parlare ad ogni Festa dell’Unità. Anzi, a reti unificate a nome del Pd.










Mandare gli stronzi in Africa con un missile?




Artisti?!🤣🤣🤣🤣🤣
Perché non vai tu in crociera da loro koglione?





Ma qualcuno chiama arte quelle schifezze che fa Bansky? Allora forse è meglio che si rimettano a studiare Storia dell’arte. In quanto a Toscani, è il primo dei cazzari, se li porti tutti a casa sua.




“artista” toscani, visto che non hai i soldi x comprare una nave-taxi, amplia almeno casa tua x ospitarne quanti più puoi col tuo reddito! Però li devi mantenere COI TUOI SOLDI. Poi puoi anche fotografarli e mettere le foto nella tua collezione, “ARTISTA”


Nessun commento:

Posta un commento