domenica 2 agosto 2020

IL PD GORI IN VACANZA A FORMENTERA: “FATE LE VACANZE IN ITALIA”, CONFERMATO









IL PD GORI IN VACANZA A FORMENTERA: “FATE LE VACANZE IN ITALIA”, CONFERMATO





Come abbiamo scritto ieri, il sindaco PD di Bergamo:
Un politico, più di una persona normale, ha il dovere morale di fare vacanze in Italia in una drammatica fase come questa, che potrebbe durare anni. Ma questi non hanno vergogna.





Nonostante i media di distrazione di massa tentino di dire che non è vero perché alcune delle foto risalgono ad una vacanza precedente, la notizia è confermata da un’intervista della moglie a Chi:







Difendono l’indifendibile. Come questi personaggi:





Il fatto di usare una foto vecchia per una notizia reale non rende la notizia falsa. Si chiama ‘illustrazione’ di una notizia.
Infatti:








MANCA SOLO CHE SI PULISCA IL CULO CON LA BANDIERA ITALIANA STO PEZZO DI MEDDA…MA NON SPUTA SUI SOLDI DEI CONTRIBUENTI..CREPA DI PESTE…RADICAL CHIC DEL KAXXO…












Nessun commento:

Posta un commento