domenica 2 agosto 2020

GOVERNO DI MATTI, RIPRENDONO LE CROCIERE E CI SONO GIÀ I PRIMI POSITIVI A BORDO









GOVERNO DI MATTI, RIPRENDONO LE CROCIERE E CI SONO GIÀ I PRIMI POSITIVI A BORDO





Costa crociere, tre contagiati su nave relativamente alla situazione medica a
bordo delle navi Costa Deliziosa e Costa Favolosa, Costa Crociere conferma
che “grazie alla costante applicazione dei protocolli sanitari per l’imbarco”
sono stati individuati 3 casi positivi al tampone tra i marittimi attualmente
a bordo.


Al momento, scrive la compagnia “i tre sono in isolamento e in buone condizioni di salute”.Costa Crociere, rimanendo in stretto contatto con le Autorità
sanitarie,”valuterà ulteriori azioni da intraprendere nei prossimi giorni”.
Riprendono le crociere. Un governo di matti. Se c’è un settore che non sarebbe mai dovuto ripartire fino alla scomparsa del coronavirus – anche oltre per altri motivi – è quello delle crociere: navi che sono habitat perfetti per ogni tipo di epidemia in periodi normali, all’epoca del coronavirus diventano vere e proprie bombe epidemiche.








Ma questi non sono in grado nemmeno di tirarsi su i pantaloni…governano una Nazione? Siamo oltre le comiche.🇮🇹





Comiche che fanno piangere.





Governo di merda negri ai forni





Ci sta che siano le stesse navi su cui hanno “curato” infetti o trasportato i loro migranti di merda prima di rimetterle a solcare i mari. Non riuscirebbero a disinfettarle in ogni angolo nemmeno con un reggimento di esperti igienisti.







Nessun commento:

Posta un commento