domenica 2 agosto 2020

GOVERNO 5 STELLE, PD E CONTE CONTRO GLI ITALIANI, NON SONO I MIGRANTI CLANDESTINI CHE HANNO IL COVID, MA SONO GLI ITALIANI CHE INFETTANO I CLANDESTINI. VOTATE PD MIRACCOMANDO, CHE IL PD E IL GOVERNO HA GIA' DISONORATO ABBASTANZA GLI ITALIANI. 






GOVERNO CONTRO GLI ITALIANI NEGA IL CONTAGIO: “SIAMO NOI CHE INFETTIAMO I MIGRANTI”

 







La prima a ribaltare la realtà sulla portata dell’emergenza sanitaria legata ai continui sbarchi è stata Maria Elena Boschi. Nei giorni scorsi, in un’intervista al Corriere della Sera, ci teneva a precisare che “tecnicamente il coronavirus è stato esportato dagli italiani in Africa con gli aerei e non da loro con i barconi”. Oggi, dalle colonne dello stesso giornale, è toccato al ministro per gli Affari regionali, Francesco Boccia, rincarare la dose rivendicando che “il 75% dei positivi sono italiani, contagiati da altri italiani”. “I positivi stranieri salvati in mare vengono tutti sottoposti a test e tamponi e molti di loro ripartono immediatamente. Non mi pare il tema”.




In una delirante intervista al Corriere della Sera la prezzemolina Maria Elena Boschi (Iv) ha ribadito la linea del suo partito: mantenere le poltrone a tutti i costi. Poi si è detta certa che non siano gli immigranti a portare il Covid in Italia, come ha sostenuto Marco Minniti, ma addirittura il contrario.“


L’eponente dem invita piuttosto a prendersela con “le feste senza regole” o con “l’imprenditore irresponsabile che, tornato dall’estero, è andato in giro con i sintomi”. Certo, si tratta di atteggiamenti da condannare senza se e senza ma. Ma si tratta anche di girare la testa da tutt’altra parte perché la pressione a cui sono sottoposti i porti italiani nelle ultime settimane (solo nel mese di luglio sgli sbarchi sono aumentati di oltre il 400 per cento) e la situazione imbarazzante in cui versano i centri di prima accoglienza dovrebbero suggerire al governo Conte che la misura è colma e che rimandarne la situazione significa esporre l’intero Paese a rischi inutili.


Ecco di nuovo il genio degli ‘assistenti civici’: Il ministro @F_Boccia: “Sbagliato guardare alle frontiere. Il 75% dei positivi sono italiani contagiati da altri italiani".Quindi ben il 25% sono stranieri regolari e #clandestini.Certo che i sinistri hanno dei problemi seri con la matematica.


I campanelli d’allarme sono numerosi: i focolai all’interno della comunità bengalese di Roma, i ritorni “fantasma” dall’Est Europa con i pullman che evitano i controlli all’arrivo, gli sbarchi sulle coste del Sud Italia e le fughe dei migranti sulle spiagge, le strutture colabrodo a cui vengono destinati gli stranieri che dovrebbero stare in quarantena. Tutti questi casi messi insieme danno l’immagine di un governo incapace di far rispettare le regole e fanno temere che la situazione sia del tutto sfuggita di mano.
Ha ragione da vendere Andrea Indini del Giornale. Il governo sta inondando l’Italia di clandestini infetti. E sostenuto dai media di regime vende l’Italia che a diffondere il virus siano gli italiani.
Secondo loro ‘solo’ il 25 per cento degli infetti arriva col barcone. Ma loro non fanno i tamponi a chi arriva col barcone, tranne in rari casi:



Siamo insomma in presenza di veri e propri criminali d’alto bordo che attaccano i cosiddetti ‘negazionisti’, ma poi i veri negazionisti sono loro: il contagio è arrivato con i cinesi e ora sta tornando con gli africani e altri immigrati.






Nessun commento:

Posta un commento