BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, RAZZISMO
MASSACRATO DA NORDAFRICANI, CERCAVANO ITALIANI DA PICCHIARE: “A MILANO NESSUNO TI AIUTA”
GIUGNO 14, 2024
**Aggressione brutale a Milano: un giovane di 27 anni aggredito senza motivo da nordafricani: si è trattato di un vero e proprio attacco razzista. E’ stato preso di mira solo perché italiano. Cosa che a Milano e in altre città italiane avviene sempre più spesso.**
«Mentre ero a terra, pensavo solo a una cosa: “Speriamo non mi ammazzino”». Rannicchiato in strada, con le mani a coprirsi la faccia, a resistere, c’è un ragazzo vestito elegante. Pronto per divertirsi con gli amici in discoteca, al Just Cavalli, al Parco Sempione, vicino alla Triennale. Lungo la strada, nell’alberato viale Milton, lo accerchiano due giovani nordafricani. Poi solo pugni, anche con una pietra. Esito: frattura dell’orbita e due punti di sutura per 30 giorni di prognosi.
Un giovane di 27 anni, identificato come M.B., è stato brutalmente aggredito a Milano, vicino al Parco Sempione¹. L’aggressione è avvenuta intorno alle 2:30 di notte tra sabato e domenica, quando M.B. e un amico stavano per concludere la loro serata, iniziata con un compleanno a Varese¹.
M.B. e il suo amico erano appena scesi dalla loro Audi Rsq3 nera quando sono stati avvicinati da due giovani nordafricani che hanno iniziato a provocarli¹. Uno dei giovani ha spinto M.B. mentre l’altro raccoglieva una pietra da terra¹. L’amico di M.B. è fuggito, lasciando M.B. da solo contro i due aggressori¹.
M.B. è stato colpito in faccia con la pietra, cadendo a terra. Gli aggressori hanno continuato a colpirlo a mani nude¹. Nonostante l’aggressione, M.B. è riuscito a rialzarsi e a camminare verso il Just Cavalli, dove ha ricevuto le prime cure¹.
Nonostante l’aggressione, M.B. non è stato derubato. Aveva ancora il suo cellulare, portafoglio e orologio quando si è rialzato¹. Non c’è una ragione apparente per l’aggressione¹.
M.B. è stato poi accompagnato a casa dal suo amico, che non lo ha portato in questura o all’ospedale¹. Tuttavia, M.B. è arrivato all’ospedale Fatebenefratelli con la sorella intorno alle 3:20 di domenica notte¹. Nei prossimi giorni, dovrà subire un intervento chirurgico allo zigomo¹.
M.B. ha denunciato l’aggressione lunedì negli uffici della squadra Mobile di via Fatebenefratelli¹. Gli investigatori, guidati dal dirigente Alfonso Iadevaia, stanno cercando gli aggressori¹.
M.B., che è nato e cresciuto a Milano, ha detto: «In quei pochi istanti, mi sono sentito abbandonato. Sono convinto che se anche mi avesse visto qualcuno, non sarebbe intervenuto. Non c’è senso di comunità, e di sicurezza. Ma non ho voluto paralizzarmi, e ho ripreso subito a lavorare»¹.
M.B. continua a lottare contro il dolore, prendendo paracetamolo ogni tre ore¹. Spera che la sua storia possa servire a migliorare la sicurezza e a prevenire situazioni simili¹.
(1) Milano, 27enne pestato di botte fuori dalla discoteca. Aggressori …. https://milano.cityrumors.it/cronaca/milano-27enne-pestato-di-botte-fuori-da-una-discoteca-aggressori-fuggiti-in-monopattino.html.
(2) Milano, 27enne pestato di botte fuori dalla discoteca. Aggressori …. https://milano.cityrumors.it/cronaca/milano-27enne-pestato-di-botte-fuori-da-una-discoteca-aggressori-fuggiti-in-monopattino.html.
(3) Circondati, la palpeggiavano poi le minacce con la bottiglia: così è …. https://www.ilgiornale.it/news/nazionale/e-se-fosse-stata-sola-parla-giovane-che-ha-salvato-turista-2182927.html.
(4) Picchiati a sangue al parco Sempione: due giovani finiscono all …. https://giornaledeinavigli.it/cronaca/picchiati-a-sangue-al-parco-sempione-due-giovani-finiscono-allospedale-e-caccia-agli-aggressori/.
(5) Spaccio al parco Sempione di Milano: agenti sentono odore di hashish e …. https://www.milanotoday.it/cronaca/spaccio-parco-sempione-12-luglio-2022.html.
Nessun commento:
Posta un commento