martedì 1 ottobre 2019

LA MARCIA VERSO L’ITALIA, POLIZIA DENUNCIA: “MOLTI IMMIGRATI INFETTI, NON SAPPIAMO COME FARE”










LA MARCIA VERSO L’ITALIA, POLIZIA DENUNCIA: “MOLTI IMMIGRATI INFETTI, NON SAPPIAMO COME FARE”






Non solo una minaccia alla sicurezza, anche un’emergenza sanitaria

E’ allarme scabbia alla frontiera orientale. Lanciato dal Segretario Provinciale del SAP, Lorenzo Tamaro e da quello Regionale, Olivo Comelli: “si riscontrano sempre più spesso casi di scabbia, quella che ovviamente è facilmente riscontrabile da tutti, mentre nulla si conosce delle condizioni generali, in quanto malgrado i numerosi appelli del SAP sul tema, ancora oggi non è stato messo in pratica un controllo sanitario che agisca in automatico in caso di rintracci”.
Dunque potrebbero essere riscontrati casi di altre malattie potenzialmente contagiose. Come la poliomielite:

Quest’anno, a settembre, sono stati rintracciati dopo essere entrati in Italia dal confine orientale già 387 clandestini. E questo in soli 20 giorni, rispetto ai 219 rintracci di tutto il mese di settembre dell’anno scorso. “Chiediamo ai ministri degli Esteri e dell’Interno di attivarsi immediatamente per bloccare il flusso di migranti dalla Bosnia verso l’Italia, …



E “anche i mezzi sono del tutto inadeguati al trasporto di queste persone – spiega il SAP – perché non dispongono delle necessarie protezioni per gli operatori di polizia e anche perché non vengono effettuate le opportune quanto necessarie successive igienizzazioni. Stesso problema vale per gli ambienti”.
E se pensate quanti ne sono entrati:
Gli arrivi di clandestini in Friuli Venezia Giulia continuano a crescere. Soprattutto da quando c’è un nuovo governo. Lo attestano i numeri resi noti nell’audizione dei quattro Prefetti del Friuli Venezia Giulia in Consiglio regionale. Al 15 settembre erano 5526 gli ingressi accertati dall’inizio dell’anno, tra rintracci e presentazioni spontanee in Questura.



Hans, Hans! Das Flammenwerfer! Schnell!!!!
PS: oggi finalmente su “Il Giornale” si parla del mio pizzino di ieri riguardo al “signore ricco” (MBS) che affitta i Paki, dei Paki prigionieri, del “cane” che dorme e dei vicini cattivi. Hanno scritto solo delle prime due “puntate”, ovvero del disastro militare e hanno pubblicato l’intervista a MBS che fa la madonna addolorata chiamando il “cane”. Parlano di bombe atomiche perchè sono solo alla seconda puntata. La prossima puntata invece le escluderà.


Ops, quarta puntata: Sansone è preoccupatissimo perchè tutti i suoi paletti Sunni sono saltati. E Sansone le bombe le ha ed è pronto a farsi crollare la casa coi filistei dentro.



Il cane dice che è stanco e che non vuole viaggiare perchè è pieno di impegni mentre Serse dice che non ha voglia di andarlo a trovare perchè ci è già stato da poco. Comunque Serse è abbastanza contento e pare abbia promesso di non mettergli i petardi nella cuccia. Al cane. Agli altri non si sa.











Nessun commento:

Posta un commento