sabato 29 giugno 2019

LO SCHIFOSO PD ACCUSA LA GUARDIA DI FINANZA DI AVER IMPEDITO L'INGRESSO ALLA SEAWATCH. IL PD VA SCIOLTO, DI FATTO E' IN CORSO LA RACCOLTA FIRME PER SCIOGLIERE IL PD. IO HO GIA' FIRMATO.


PD ACCUSA GDF: “HA PROVOCATO LA SEAWATCH”

 






“[…] devo dire che da parte della Guardia di Finanza c’è stata, secondo me, una provocazione nei confronti della Sea watch. Hanno obbedito agli ordini, certamente. Io ero lì, sul molo. La nave non ha speronato la motovedetta della Finanza, però mi chiedo che senso ha mettersi di traverso davanti a una nave così grossa”.





Lo ha detto Giusi Nicolini, l’ex sindaco PD di Lampedusa, trombata alle elezioni, che ha seguito le operazioni di sbarco della notte a Lampedusa ed è stata protagonista di uno scontro verbale con la leghista Maraventano.

“Nessuno speronamento – dice – ho la sensazione che la Guardia di Finanza abbia provocato l’incidente”. “Se ti metti lì contro un mostro gigante che non ha l’agilità il risultato è questo – dice – Noi eravamo allibiti, eravamo convinti che la motovedetta stesse scortando la nave poi, invece, si è messa di traverso e si trovata dentro un imbuto”.
L’esperta di navigazione.
Forse è tempo di rivedere la legge Basaglia. Anzi, il tempo è già scaduto.










Nessun commento:

Posta un commento