LA CAPITANA DELLA SEAWATCH HA MENTITO SULLA SALUTE DEI CLANDESTINI PER FARLI SBARCARE E PER RITORNARE IN LIBIA A PRENDERNE ALTRI. HA MENTITO AGLI ITALIANI, COME E' DI VIZIO FARE DALLA SINISTRA, HA PRESO PER IL CULO GLI ITALIANI. BASTA DICONO LA GRAN PARTE DEGLI ITALIANI, CI SIAMO ROTTI I COGLIONI RIBADISCONO GLI STESSI SUOI SOCIAL. PD DEVE ESSERE SCIOLTO, I CLANDESTINI RIMPATRIATI TUTTI, LA SEAWACH DEVE ESSERE DISTRUTTA. CAROLA DEVE MARCIRE IN GALERA. IL PD HA PERSO LA GRAN PARTE DEGLI ITALIANI, QUINDI ORA CONTA COME IL DUE DI BRISCOLA.
SALVINI CONTRO LA CAPITANA CHE HA MENTITO: CLANDESTINI STAVANO TUTTI BENE
“La comandante fuorilegge ha giustificato il folle attracco, che ha messo a rischio la vita degli agenti della GdF dicendo che c’era uno stato di necessità. Ma se nessuno dei 41 immigrati a bordo aveva problemi di salute, di quale necessità parlava?”.
Carola Rackete ha mentito. Nel tentativo di giustificare la manovra assassina che ha portato l’imbarcazione dell’ong tedesca a speronare una motovedetta della Guardia di Finanza, la capitana ha invocato lo “stato di necessità” per i quarantun immigrati clandestini che si trovavano a bordo. Ma il Viminale assicura che nessuno dei clandestini stava male.
Lo ha scritto il ministro dell’Interno Salvini, replicando alle deliranti affermazioni della capitana della Sea Watch, che ha detto di aver forzato l’alt della Guardia di Finanza “per stato di necessità” visto che alcuni migranti stavano male:
I clandestini sbarcati nella notte dalla Sea Watch dopo lo speronamento della motovedetta della GdF, e ospitati nell’hotspot di Lampedusa, già ci prendono in giro. Affacciati dalla finestra ringraziano l’ong tedesca e in particolare la comandante Carola che ha forzato il blocco ed è entrata, dopo 17 giorni di stallo, nel porto dell’isola:
Nessun commento:
Posta un commento