domenica 30 giugno 2019

MURO ANTI-IMMIGRATI DI 243 KM AL CONFINE CON LA SLOVENIA: COME IN ISRAELE


MURO ANTI-IMMIGRATI DI 243 KM AL CONFINE CON LA SLOVENIA: COME IN ISRAELE



In Israele i muri hanno funzionato. Quello con la Cisgiordania ha azzerato gli attentati islamici. Quello meridionale l’ingresso di clandestini africani. Lo vogliamo anche noi.


24/06/2019 - CONTROLLI CONGIUNTI E STOP A SCHENGEN, FEDRIGA: 'PAESI DEVONO COLLABORARE' https://youtu.be/24khJy0GVus

L’obiettivo: blindare la frontiera nelle provincie di Trieste e Gorizia, sul versante italiano, e di Koper e Nova Gorica, su quello sloveno. Che è sloveno per modo di dire.


Questo sarà l’ultimo tentativo per fermare la carovana islamica, prima di decisioni più drastiche: “Se non si riuscisse a interrompere il flusso d’ingresso via terra dalle frontiere orientali non escludiamo alcun tipo di intervento compreso quello di barriere fisiche”. Il muro di Salvini.
Massimiliano Fedriga, governatore leghista del Friuli, ha fatto sapere che si sta studiando l’ipotesi di costruire “un muro”. Una barriera difensiva lunga 243 chilometri lungo il confine orientale con le terre italiane occupate dagli slavi.

Una barriera, alta e bellissima, sarebbe la migliore soluzione, anche se piange il cuore un muro tra due terre italiane. Prima, sarebbe il caso di provare a schierare l’esercito, visto che lo teniamo al confine tra Libano e Israele.
E’ urgente. O sull’Italia rischia di abbattersi la carovana islamica.
L’ultimo assalto stamani: 100 islamici assaltano confine a Trieste, è emergenza Ma gli attacchi alla frontiera orientale si stanno moltiplicando. Per questo è allarme tra i – pochi – agenti di frontiera. “Il centinaio di clandestini rintracciati solo oggi non ci stupiscono affatto” afferma in una nota il SAP – Sindacato.













Nessun commento:

Posta un commento