sabato 29 giugno 2019

SEAWATCH SPERONAVA MOTOVEDETTA, DEPUTATI PD APPLAUDIVANO: ARRESTATELI



SEAWATCH SPERONAVA MOTOVEDETTA, DEPUTATI PD APPLAUDIVANO: ARRESTATELI



Da giorni stanno difendendo la legalità e i confini italiani, costretti agli straordinari da una nave pirata e da alcuni parlamentari di sinistra (tra cui un ex ministro) che anziché stare con le Forze dell’Ordine e con l’Italia hanno scelto di schierarsi con una ong tedesca.
La Sea Watch ha schiacciato una motovedetta delle Fiamme Gialle. I nostri finanzieri erano in grave difficoltà ma i parlamentari di sinistra applaudivano la comandante fuorilegge, pazzesco.

Non possono essere arrestati, i 4 parlamentari del Pd e della sinistra che questa notte erano a bordo della Sea Watch, perché la responsabilità è del comandante.
Ma la responsabilità morale e politica è tutta loro: hanno avallato un gesto criminale, hanno dato il loro assenso allo speronamento di una motovedetta italiana. Di fatto partecipando al tentato omicidio di militari italiani.

Hanno avallato un atto di guerra. Sono criminali e da criminali andrebbero arrestati e processati per alto tradimento.

L’atto della cosiddetta capitana è terrorismo. Chi ne è complice è complice di una terrorista che ha tentato di uccidere militari italiani. Non c’è differenza tra mettere una bomba e schiantare una nave contro un’altra imbarcazione.











Nessun commento:

Posta un commento