*ONG SPAGNOLA CARICA 55 CLANDESTINI E PUNTA VERSO L’ITALIA*
Open Arms cattura illegalmente l’ennesimo carico di carne umana in Libia e lo ‘scorta’ verso Lampedusa:
++Ultim'ora++
Localizzata imbarcazione partita dalla #Libia con 40 persone, 4 bimbi e 3 donne in gravidanza, alto livello di disidratazione dopo 3 giorni di viaggio. Segnalata e attivate le autorità competenti perché se ne facessero carico. Scortati ora verso #Lampedusa.
Su appuntamento, avevano appena finito di minacciare:
Nemmeno un giorno dopo l’attacco a Lampedusa dell’ong tedesca. C’è un piano. E qualcuno che tira i fili. Questi vanno arrestati, tutti.
Se la capitana folle non viene punita severamente e la nave sequestrata per sempre, capiranno di avere carta bianca.
Furbescamente, invece di caricarli, visto che hanno il divieto del loro governo, li ‘scortano’: questo è favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.
Dobbiamo iniziare a rimpatriare immediatamente chi sbarca. E’ l’unico modo per azzerare gli sbarchi e finirla con questi trafficanti.
Sul barcone, i trafficanti, hanno fatto trovare all’ong dei colleghi spagnoli anche un paio di bambini. E’ una guerra psicologica e mediatica per imporre la riapertura dei porti e portare a compimento l’africanizzazione dell’Europa.
Questa flotta di trafficanti umanitari ha un unico obiettivo: trasferire l’Africa in Italia. Le Ong devono essere smantellate e rese inoffensive. Costi quello che costi.
O lo fa lo Stato, o se non lo fa, visto che secondo loro le leggi non valgono, lo farà qualcun altro.
Nessun commento:
Posta un commento