domenica 30 giugno 2019

I TRAFFICANTI DI ESSERI UMANI ( OPEN ARMS PORTA IN ITALIA 46 SOLDATI DELL'ISIS. LA SINISTRA ANCORA NON SI RENDE CONTO CHE STA PORTANDO L'ITALIA VERSO LA GUERRA CIVILE. QUANDO SE LO RENDERA' CONTO, SARA' LA PRIMA AD SOCCOMBERE, DOPO SI CHE NON DIRA' PIU' "SIAMO UMANI".

SBARCANO 76 CLANDESTINI AFROISLAMICI TRA POZZALLO E LAMPEDUSA



Sono sbarcati a tarda sera nel porto di Pozzallo, arrivati a bordo di un pattugliatore della Guardia di Finanza, i 46 clandestini subsahariani trainati ieri dai trafficanti umanitari di Open Arms verso le acque di competenza italiane. Altri 10 erano stati trasferiti già a Lampedusa.


Quanto accaduto oggi tra Lampedusa e Malta è gravissimo. La nave Open Arms dell’ong catalana ProActiva Open Arms, sponsorizzata da De Magistris e inabilitata al ‘soccorso’ dalle proprie autorità di bandiera (Spagna), ha aggirato questo divieto non caricando i clandestini ma scortandoli dalle acque di competenza maltese, verso quelle di competenza italiana:

Altri 30 clandestini, tunisini, sono invece arrivati a Lampedusa con una piccola barca. I tunisini non sono un problema quando individuati, vengono infatti rimpatriati nel giro di pochi giorni.
Nonostante l’attacco delle Ong, questo giugno si è chiuso con 1/3 degli sbarchi dello scorso anno, e c’era già Salvini. Il blocco quindi funziona.















Nessun commento:

Posta un commento