domenica 30 giugno 2019

MILANO: AFRICANO SCARICATO DELLE ONG, E DIFESO DALLA SINISTRA, MASSACRA 2 DONNE ANZIANE, GLI SPACCA LE BRACCIA E LA FACCIA. COLPA DELLA SINISTRA ANCHE PER QUESTA AGGRESSIONE. 

IMMIGRATO MASSACRA 2 ANZIANI A MILANO: GLI SPEZZA BRACCIA E SPACCA FACCIA




Ha brutalmente aggredito, massacrandoli selvaggiamente, due anziani: senza alcun motivo. 


Lo ha fatto in due zone diverse di Milano. E’ stato arrestato, per tentato omicidio e lesioni gravi, da polizia di stato e locale.
Autore della violenza, avvenuta nel pomeriggio di ieri (ma resa nota solo oggi) il solito immigrato: un egiziano di 31 anni.
In zona Baggio, in viale Forze Armate intorno alle 16.30, l’africano ha strappato dalle mani un bastone per tende a un settantenne e lo ha ripetutamente colpito procurandogli una serie fratture e lesioni a volto e braccia.
Il nordafricano è poi fuggito e, circa un’ora dopo, in via Cascina Bellaria, ha tirato una bicicletta addosso e poi colpito con calci e pugni un ottantenne.
L’immigrato, con precedenti per reati legati all’immigrazione, minacce e violenza in famiglia, è stato bloccato da una pattuglia delle Polizia Locale raggiunta poco dopo dalla Polizia di Stato che lo stava cercando. Non ha dato spiegazioni. Ora è a San Vittore.
Perché non era già in Egitto?























Nessun commento:

Posta un commento