sabato 29 giugno 2019

SEA WATCH HA TENTATO DI SPERONARE MOTOVEDETTA: DEPUTATI PD COMPLICI



SEA WATCH HA TENTATO DI SPERONARE MOTOVEDETTA: DEPUTATI PD COMPLICI





Prima di attraccare, durante le folli manovre, una motovedetta della Guardia di Finanza ha tentato più volte di impedire l’ormeggio fino a quando si è dovuta sfilare per non rimanere incastrata fra la Sea Watch e la banchina.
Video:

Video incorporato
Stanotte comportamento CRIMINALE della comandante della nave pirata che ha tentato di schiacciare contro la banchina del porto di Lampedusa una motovedetta della Guardia di Finanza, con l’equipaggio a bordo, mettendo a rischio la vita degli agenti. DELINQUENTI!
La capitana della Sea Watch Rackete, portata via poco dopo l’attracco nel porto di Lampedusa dalla Guardia di Finanza, è in stato d’arresto.
L’accusa nei suoi confronti è la violazione dell’articolo 1100 del Codice della navigazione: resistenza o violenza contro nave da guerra, che prevede una pena dai tre ai 10 anni di reclusione. La Sea Watch ha stretto e urtato l’imbarcazione della GdF che le aveva intimato l’alt.
La Sea Watch, ferma da tre giorni al largo di Lampedusa ha fatto irruzione nel porto dell’isola con una manovra spericolata e pericolosa. La comandante ha deciso di procedere illegalmente, con a bordo parlamentari del PD, nonostante la mancanza di autorizzazioni da parte delle autorità.
Un vero e proprio atto di guerra.
La nave è rimasta per qualche minuto all’esterno del porto, bloccata dalla motovedetta della GDF, poi il tentativo di schiacciare la motovedetta contro il molo.
Successivamente, i militari della Guardia di Finanza sono saliti a bordo della nave ed hanno prelevato la comandante, che è stata portata in caserma e arrestata.
“Basta, dopo 16 giorni entriamo in porto”, ha scritto la ong su Twitter.
🔴 BASTA.

Dopo 16 giorni dal soccorso, entra in porto.



Il Pd è complice.
Questo è un attacco terroristico.
Vogliono sovvertire la democrazia in Italia attraverso l’imposizione di una politica sull’immigrazione opposta a quella votata dagli italiani. Questo è terrorismo. Questa è eversione. Di loro e di chiunque li appoggi.








Nessun commento:

Posta un commento